in

Capodanno 2015 per single: crociere, offerte, eventi, feste, viaggi, terme

Questo Capodanno 2015, se sei single, non restare sul divano a intristirti mentre le coppie di amici fanno orrende allusioni circa la biancheria intima rossa. Scegli di divertirti, di viverti appieno la tua condizione di totale libertà: puoi optare per il divertimento sfrenato, un viaggio o un evento che ti permetta di fare ciò che è più sulle tue corde senza sentirti solo. Iniziamo da un vero e proprio lusso che potreste regalarvi: una crociera per single.

Finito il Natale fate i bagagli, salutate tutti e salpate. Regalatevi un viaggio dove tutti sono single, vi farete nuovi amici che vi sono affini per scelte di vita. Non si sa mai che troviate anche qualcuno che sarà più di un amico…Ecco un esempio fra le tantissime offerte che potete trovare anche a seconda della meta prediletta e delle disponibilità economiche. Meno impegnativa, sia economicamente che in termini di tempo, l’opzione festa di Capodanno per single. Se ne organizzano davvero tantissime in ogni angolo d’Italia, noi abbiamo trovato tutte queste cene e feste su Roma, rigorosamente per single. Ogni città offre moltissime opportunità.

Amate la montagna e le terme immerse nei paesaggi innevati? Posti eccessivamente affollati non fanno per voi? Ci sono tantissime idee che coniugano sci e terme per single. Molto interessante, a prezzo assolutamente contenuto e adatta a qualsiasi età questa proposta che coniuga neve, relax e sport in un hotel a 4 stelle.

Mete e offerte turistiche sono proposte in base all’età dei partecipanti. Tantissime possibilità anche per gli over 50 fra viaggi nelle varie città d’arte, cene con delitto, cenoni nei casolari e castelli più suggestivi d’Italia e terme.

Rumeno ferisce a martellate moglie e figli

Tragedia familiare a Verona: rumeno di 37anni colpisce a martellate moglie e figli e si suicida

concerti in tv

Veronica Maya non è stata licenziata: pausa tra lei e la Rai dopo il topless in tv