in

Capodanno 2015: tutti i modelli di scarpe più trendy per l’ultimo dell’anno

Anche la donna più  casual, anche quella che porta sempre gli scarponcini o le ballerine sicuramente farà un’eccezione per la notte di Capodanno: indossare un paio di scarpe con tacchi alti, anzi vertiginosi. Quest’anno  sono trendy  tacchi altissimi che vanno da 14 ai 16 centimetri:  dura prova per il sesso femminile, ma l’importante è essere disinvolte ed eleganti e muoversi con un’andatura fluente e sicura, magari adottando qualche piccolo trucchetto,  come procurarsi cuscinetti di silicone o tenere nella pochette qualche cerotto per scarpe con il tacco. Ne vale sicuramente la pena perché anche l’abito più semplice sarà subito valorizzato.

Seguendo alcuni  brands famosi, ecco qualche idea da cui trarre spunto  per  scarpe con tacchi alti che fanno tendenza per il Capodanno 2015:

1) Un classico decolleté color oro, come quelle disegnate da Christian Louboutin, per essere sempre alla moda ed eleganti in qualsiasi occasione;

2) Tripudio di scintille dorate per decolleté estremamente sofisticate che risplendono di luce propria;

3) Applicazioni di preziosi Swarovski per gli  stivaletti di camoscio, adattissimi per un ultimo dell’anno davvero splendente.

4) Total gold dal disegno barocco e tacco intarsiato, il modello più cool a cui ispirarsi è quello di Dolce & Gabbana: da vera principessa;

5) Tacco a stiletto e plateau con cinturino dal fascino retrò per l’ultimo dell’anno, è un’altra idea da copiare.

Fonte:

Natale 2014, pacco dono

Come riciclare i regali di Natale, 8 regole infallibili

Sansone calciomercato bologna

Bologna ultimissime, da Sansone a Mancosu: tutti i nomi per l’attacco