in

Capodanno 2015: viaggi low cost per single

Capodanno da single? Non starai mica pensando di annoiarti, vero? La soluzione è un viaggio low cost appositamente pensato per fare nuove conoscenze e amicizie: ecco le migliori proposte dei tour operator specializzati in viaggi per single.

–  Capodanno a Roma: è la soluzione ideale per chi vuole allargare il proprio giro di conoscenze, senza rinunciare allo sfondo di una splendida cornice. I partecipanti non devono pensare a nulla: sarà cura dello staff di Singleinvacanza.it “amalgamare” il gruppo e facilitare la nascita di nuove amicizie e la condivisione di emozioni e risate. Il pacchetto comprende un soggiorno in hotel a 4 stelle per tre giorni e due notti, con colazioni, un aperitivo e un “apericena”, un veglione con cena a buffet e animazione per tutta la vacanza al prezzo di 259 euro per chi vuole alloggiare in tripla; 269 e 330 euro rispettivamente per chi preferisce doppia o singola. Visita il sito ufficiale per saperne di più.

–  Capodanno in Toscana: ti piacerebbe trascorrere la notte di San Silvestro immerso nel verde della Toscana, gustando le prelibatezze culinarie di questa regione? Speedvacanze.it è pronto ad accontentarti offrendoti un soggiorno unico a partire da 395 euro a persona, con partenza il 31 dicembre e ritorno il 4 gennaio. Lo stesso tour operator propone un altro pacchetto allettante, a prezzo identico: un Capodanno con delitto, sempre in Toscana, per indossare i panni da detective fino alla mezzanotte. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dedicato.

–  Capodanno in Trentino: sogni una vacanza sulle piste da sci? Citysingle.it ha la soluzione che fa al caso tuo: un pacchetto di cinque giorni e quattro notti in un hotel a 3 stelle a Caldonazzo, comprensivo di pensione completa, cena/veglione di San Silvestro e animazione per tutta la durata della vacanza a partire da 409 euro a persona (per chi desidera dormire in tripla); i prezzi salgono a 459 e 549 euro rispettivamente per chi vuole optare a favore della doppia o della singola. Richiedi i dettagli sul sito dedicato: partecipando a questa vacanza contribuisci a dare una mano alla solidarietà, sostenendo i progetti a favore degli animali abbandonati a cura dell’associazione onlus “L’oasi del randagio”.

(immagine tratta da Wikipedia)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Ricette Bake Off Italia 2: torta salata di Roberta rifatta in casa

pranzo di natale menù pesce ricette carne vegetariane vegane

Vigilia di Natale 2014: menù per una cena a base di pesce, le 5 migliori ricette