in ,

Capodanno 2016: 10 idee per un completo intimo da lasciare senza fiato

Capodanno è l’occasione giusta per molte coppie per ritrovare l’intimità e per questo motivo il 31 dicembre una donna deve avere sempre la lingerie giusta. Riponente nel cassetto i mutandoni e i pigiami alla Bridget Jones e scegliete tra il meglio che offrono i negozi in questo periodo. Urban Donna vi dà qualche suggerimento sui pezzi di intimo più belli e originali per lasciare senza fiato il vostro lui.

Ovviamente il rosso è il colore perfetto per Capodanno 2016 ma non da solo; per il vostro completo di intimo scegliete qualcosa che metta in risalto le vostre forme, che giochi con le trasparenze e con tessuti diversi: semplice ma non per questo noioso. Un altro colore molto in voga per i completi di intimo per Capodanno è l’oro; abbinato al nero o al grigio davvero non può passare inosservato. Preziosi ricami e brillantini luccicanti abbinati ad un modello push up e a un elegante perizoma faranno il resto per un 31 dicembre memorabile.

Ad ogni modo, il colore più elegante per la lingerie è sempre il nero, in particolare con giochi di trasparenze. Non solo l’intimo; per Capodanno 2016 osate con qualche pezzo fuori dal comune: reggicalze, bustini, body e babydoll renderanno davvero bollente la vostra serata di fine anno.

Credit Foto: Olinchuk / Shutterstock

natale 2015, natale 2015 addobbi casa, natale 2015 addobbi fai da te, natale 2015 decorazioni fai da te, natale 2015 come addobbare casa,

Natale 2015 fai da te: le 10 decorazioni più belle di Urban Donna

bridget jones 3 baby

Film in uscita nel 2016, Bridget Jones’s Baby: ecco alcune anticipazioni