in

Capodanno 2016: 3 offerte last minute in Europa da prenotare al volo

Voglia di trascorrere il Capodanno 2016 fuori dai confini nazionali? Tra le offerte last minute da non lasciarsi scappare oggi ve ne segnaliamo tre imperdibili in Europa.

Capodanno 2016 a Dubrovnik. La Croazia è una terra bellissima da scoprire anche in inverno, tra occasioni culturali e paesaggi mozzafiato. Perché non scegliere di visitare Dubrovnik? La “Perla dell’Adriatico” è pronta a stupirvi con festeggiamenti scoppiettanti che accendono di luci e di colori la città vecchia: l’ideale per chi vuole godere di uno spettacolare scenario sul mare e ballare fino all’alba. Per il cenone scegliete uno dei ristorantini di mare dove gustare le specialità a base di pesce della cucina locale, da accompagnare con un prelibato calice di vino. Se soggiornate per almeno tre giorni in città, approfittate del tour gratis in lingua inglese in programma il sabato mattina per scoprire la Città Vecchia. Voglia di risparmiare e accedere ai migliori consigli per il vostro soggiorno? Fate riferimento all’Ente Nazionale Croato per il Turismo.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER IL CAPODANNO 2016 SU URBAN POST!

Capodanno 2016 a Malta. Avete voglia di festeggiare…col botto? Il quartiere maltese di Paceville è la meta ideale per chi vuole salutare l’anno nuovo all’insegna della movida. Per raggiungere l’isola, scegliete un volo Ryanair (da Bologna, ad esempio, sono ancora disponibili voli a/r a circa 178 euro a persona) e affrettatevi a prenotare una camera doppia presso la Villa Ottimar di San Ġwann, a 5 minuti in auto da Saint Julian’s e Paceville: il prezzo di una camera con bagno in comune per 3 notti è di soli 90 euro!

Capodanno 2016 a Barcellona. La città catalana è pronta a immergervi in un’atmosfera goliardica ed eclettica: perché non sceglierla? Grazie ad Expedia.it, fate ancora in tempo ad approfittare di un pacchetto volo + hotel: il prezzo a persona, con partenza da Milano, parte dai 386 euro.

In apertura: avvento a Dubrovnik, ph credit: Ente Nazionale Croato per il Turismo

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Verratti Milan

Calciomercato PSG, Verratti verso il Manchester United: si fa spazio per Pogba?

Diego Costa morso Barry

Crisi Chelsea, Diego Costa contro tutti: ‘State dormendo’, Carragher non ci sta e risponde