in

Capodanno 2016: 5 idee di viaggio non convenzionali

Ogni anno la stessa storia: “Cosa facciamo a Capodanno?” o peggio, “Cosa fai a Capodanno”. Non lo sapete vero? Non fatevene una colpa, soprattutto se siete stanchi delle solite vacanze sulla neve, in montagna con gli amici o in una capitale europea a congelare sotto il bellissimo albero di Natale ancora addobbato. Per un Capodanno 2016 indimenticabile, convincete tutti a uscire dagli schemi: andiamo in Thailandia o a scottarvi sotto il sole dei Caraibi, che ne dite di una crociera da single?

1) Anno nuovo, vita nuova: se siete single, ma vi sentite pronti a conoscere qualcuno che possa condividere con voi il 2016, allora una crociera da single per Capodanno è quello che fa per voi. Sul sito di Costa Crociere, a bordo di navi con lounge e vari luoghi comuni a bordo, troverete sicuramente l’offerta che fa per voi. Magari il Mediterraneo Occidentale?

2) Capodanno 2016 col botto: esplorate, spingetevi oltre, vi proponiamo la Thailandia. Colori, cultura, caldo, una botta di vita quella vivrete in un paese fantastico come questo. Tra 2015 e 2016, la Thailandia è e sarà uno dei luoghi più ambiti, ragione per la quale troverete moltissime offerte che comprendono volo+hotel, come su Volagratis.it.

3) Freddo sì, ma con stile: i fiordi norvegesi sono un luogo magico, dove trascorrere il Capodanno 2016 in un luogo freddo, ma veramente paradisiaco. Se avrete la fortuna di ammirare l’aurora boreale, ricordatevi di urlare. Un’antica leggenda dice che scaccia i pensieri negativi.

4) Capodanno 2016 al caldo: se amate il caldo e, almeno quest’anno, vorreste provare l’ebbrezza di trascorrere una tradizionale festa invernale al caldo, i Caraibi sono la destinazione perfetta per voi. Ancora una volta, su Volagratis.it troverete tantissime offerte.

5) Amici, sole e divertimento: Ibizia e le discoteche più in, con i dj più famosi vi aspettano anche a Capodanno, non solo ad agosto. Siete pronti a brindare “hasta que salga el sol?”. Non dimentichiamoci del mare cristallino.

Image credit: Shutterstock

strage san bernardino news

Strage di San Bernardino: Syed Farook progettò un altro attentato nel 2012

intervista promotore Death Café Bologna

Death Cafè a Bologna, intervista al prof. Francesco Campione: ecco perché parlare della morte fa bene