in

Capodanno 2016: 5 offerte per un viaggio bellissimo e ultra romantico

Capodanno 2016 è alle porte, ma voi state ancora pensando a come festeggiarlo in modo memorabile? Se le idee scarseggiano non abbiate paura: ci pensa Urban Viaggi a segnalarvi le offerte di viaggio più belle, capaci di regalarvi un’esperienza romantica ed emozionante.

Capodanno sul Lago di Como. Volete godere della bellezza di paesaggi sublimi? Scegliete Bellagio, famoso per la sua posizione pittoresca, e affrettatevi ad aggiudicare una camera all’Hotel Bellagio, raggiungibile dalla piazza principale della città attraverso 38 gradini di pietra: il prezzo per 2 notti in camera matrimoniale è all’incirca di 200 euro.

Capodanno 2016 a Siena. C’è forse qualcosa di più romantico di perdersi tra i vicoli medievali di questo spettacolare centro storico, suggestivo in ogni stagione dell’anno? Dopo esservi abbondantemente rifocillati di prelibatezze toscane in uno dei caratteristici ristorantini, scegliete di soggiornare grazioso casale risalente al XVII secolo sulle colline sopra Siena: stiamo parlando del Residence Le Meridiane, da considerare anche perché le tariffe sono abbordabili.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER IL CAPODANNO 2016 SU URBAN VIAGGI!

Capodanno 2016 tra i monti dell’Appennino Calabro e il Golfo di Sant’Eufemia. Sognate una vacanza a contatto con la natura, in una cornice paesaggistica incontaminata? Tra le strutture che meritano di essere considerate, vi segnaliamo il Popilia Country Resort in località Cutà a Maierato (VV), raffinato hotel a 4 stelle immerso in una suggestiva area collinare. Il pacchetto “San Silvestro” comprende pernottamento per una notte con colazione a buffet, cena di gala a lume di candela con musica live e veglione di Capodanno incluso di bevande, spettacolo pirotecnico e animazione per bambini al costo di 209 euro a persona.

Capodanno 2016 ad Amburgo. Voglia di vivere un Capodanno regale? Amburgo è la meta adatta, tra l’altro facile da raggiungere per gli amici del Nord grazie a Flixbus. Per un soggiorno da sogno ad un prezzo abbordabile, vi consigliamo “The Rilano Hotel Hamburg”, struttura a 4 stelle che vanta oltre a un centro benessere una terrazza panoramica sul fiume Elba: più romantico di così…

Capodanno 2016 a Praga. Se sognate di stappare lo spumante nella raffinata capitale della Repubblica Ceca, fate ancora in tempo ad approfittare di qualche occasione: i prezzi non sono più ultra economici, ma ne varrà senz’altro la pena. Scegliete un volo Easy Jet da Milano (i prezzi per un volo a/r partono dai 275 euro circa a persona) e affrettatevi a prenotare una camera all’Hotel Aida, 4 stelle dalle ottime valutazioni (una camera doppia per 2 notti vi costerà all’incirca 300 euro).

In apertura: Bellagio sul Lago di Como – Image Credit: K.A. Willis/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

giornata internazionale della montagna

Giornata Internazionale della Montagna 2015: ecco gli eventi organizzati

Honduras Peralta

Honduras, Peralta ucciso a colpi di pistola