in

Capodanno 2016, Alessandra Amoroso: auguri ai fan su Facebook

“Spero che questo 2016, questo nuovo anno, possa essere positivo per tutti, pieno di amore, rispetto, fiducia e lealtà!” questo l’augurio di Alessandra Amoroso alla sua affezionatissima Big Family. La cantante, che a poche ore dalla fine del 2015 tira le somme di un anno pieno di soddisfazioni, ha aperto il cuore su Facebook, cercando un augurio particolare per i suoi moltissimi fan.

“Penso e ripenso a quello che dovrò scrivere per il nuovo anno. Un augurio diverso, un augurio strappa lacrime… poi però mi dico, chiudiamo il 2015… Un anno che ne ha viste di ogni, che ne ha passate e fatte passare di ogni e mi dico… sproniamo la gente a cambiare, migliorando, ciò che si ha dentro al cuore” scrive l’Amoroso, ripensando all’anno che si chiude e a quello che sta per iniziare.

“Non bisogna cantare l’amore, ma viverlo davvero, promettiamo cose che si possono fare, crediamo nell’amicizia e nella famiglia anche se qualcuno si perde per strada, perdoniamo, lottiamo per ciò che crediamo rinunciando alle cazzate” conclude infine la star di Amici.

Questo è un anno molto fortunato vignetta Diego Magliani

Questo è un anno molto fortunato…

maddalena corvaglia instagram

Maddalena Corvaglia Instagram: cos’è quel misterioso bigliettino?