in

Capodanno 2016 alle terme: offerte low cost nelle spa, tra relax e benessere

Volete festeggiare il Capodanno 2016 in modo alternativo, ma non avete ancora deciso la destinazione giusta? Il periodo natalizio per voi è un momento di totale relax e benessere? Ecco alcune offerte low cost per terme e spa in Italia selezionate per voi dalla Redazione di Urban Viaggi.

Capodanno 2016 alla spa in Trentino: l’offerta per questa destinazione è valida dal 28 dicembre 2015 al 28 febbraio 2016 ed è compreso l’utilizzo gratuito di tutte le sportive e di benessere del resort. Per quanto riguarda la gastronomia, la colazione è servita a buffet con angolo frutta, angolo torte e lievitati caserecci e vasta scelta di uova e affettati. Le terme sono offerte da Dolce Vita Spa, con una sede da 1200 metri in bioarchitettura situata all’interno del Resort. Il costo è di 76 euro al giorno a persona in Camera Ciclamino.

Capodanno 2016 alla spa in Toscana: l’offerta è valida dal 26 dicembre al 4 gennaio 2016 e comprende tre giorni e due notti tutto incluso per due persone: Camera Liberty con prima colazione gourmet, una cena con degustazione nel ristorante panoramico con piatti tipici toscani, un Gran Galà di San Silvestro accompagnato da musica dal vivo e vini e spumanti di alta qualità. Infine è incluso anche un percorso per due persone della durata di un’ora e mezza nella spa. Tutto il pacchetto al costo di 450 euro a persona.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER CAPODANNO 2016 SU URBAN VIAGGI

Capodanno 2016 a Palazzo Leopoldo: l’offerta si chiama Speciale Capodanno 2016 e include tre notti in camera matrimoniale, prima colazione a buffet, drink di benvenuto, aperitivo del 31 dicembre nei saloni interni della Dimora, cenone di fine anno presso il ristorante La Perla del Palazzo con specialità tipiche toscane e regalo di inizio anno. Inoltre sarà possibile usufruire di un ingresso libero al percorso Benessere nella Spa Vignavecchia con sauna, bagno turco, docce energizzanti e un massaggio alla Candela con uva fragola per persona. Durante il soggiorno sarà possibile utilizzare la piscina interna, il parcheggio, internet point e sala fitness del Palazzo Leopoldo. La tariffa è di 301 euro a persona.

Photo Credit: Goran Bogicevic/Shutterstock.com

Tim Cup, Fiorentina e Roma fuori: ai quarti sarà Spezia – Alessandria

Riforma pensioni 2016 precoci, esodati, opzione donna

Consulta: Matteo Renzi chiude a Fi e cerca intesa con M5S, stasera voto decisivo