in ,

Capodanno 2016 a Bolzano: nelle piazze tornano i festeggiamenti per San Silvestro

Nelle piazze di Bolzano tornano i festeggiamenti per il Capodanno 2016: ecco tutti gli appuntamenti che animeranno la città, da Piazza Erbe a Piazza Domenicani.

Dopo alcuni anni d’assenza, torna la Festa di Capodanno a Bolzano: i festeggiamenti animeranno le piazze del centro storico della città con musica e spettacoli dal pomeriggio sino a tarda notte. Che siate Bolzanini o turisti, immancabile sarà sicuramente lo spettacolo dato dalla BOclassic, la tradizionale corsa per le vie della città che si tiene durante le ore pomeridiane del 31 Dicembre nella quale si sfideranno star internazionali della corsa ma anche atleti alle prime armi.

Dal tardo pomeriggio sino ad oltre la Mezzanotte saranno invece protagoniste le piazze di Bolzano, Piazza Domenicani, Via Goethe e Piazza Erbe: qui sarà possibile assistere alle performance di molti gruppi del panorama musicale locale ma anche del duo Quarz Teatro, una coppia di trampolieri che faranno impazzire grandi e piccini.

natale 2015

Alessia Marcuzzi e Franesco Facchinetti, Natale insieme con la famiglia allargata

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: assegno universale e flessibilità sperimentale potrebbero arrivare col decreto Milleproroghe