in

Capodanno 2016 in camper: dove andare con i bambini e cosa fare

Il connubio perfetto per le famiglie che amano viaggiare è divertimento e low cost: il camper è un’ottima alternativa, che combina vitto, alloggio e una lista di luoghi da scoprire. Se utilizzate il camper, sicuramente sapete che non è possibile sostare in qualunque posto, quindi abbiamo selezionato un sito che potrà aiutarvi. Prima, vi diamo alcune idee per festeggiare al meglio il Capodanno 2016 con i vostri bambini.

Quando si parte in famiglia, soprattutto se i bambini sono piccoli e non indipendenti, è bene scegliere un posto che permetta loro di divertirsi, anche se circondati da adulti. Le fiabe piacciono a grandi e piccini, ecco perché vi consigliamo di visitare la Villa Palombara, dimora regale adattata per le feste: mentre i grandi rimarranno sbalorditi di fronte al magnifico paesaggio, i bambini saranno pronti a calarsi nella parte della principessa o del cavaliere durante lo spettacolo organizzato per Capodanno. Se amate la neve, sulle Alpi e sulle cime più alte degli Appennini sono già scesi i primi fiocchi e l’atmosfera è decisamente elegante: il Capodanno 2016 sarà un perfetto mix di piatti tipici e vino per i genitori, cioccolata calda per i bambini e palle di neve per tutti.

Per organizzare al meglio il vostro Capodanno 2016 in camper e, inoltre, per essere sempre aggiornati sulle aree di sosta e sui servizi utili, avrete sicuramente bisogno di un sito come Areasostaitalia.it, che segnala, appunto, tutte le aree di sosta, camping e servizi correlati, disponibili nei dintorni nella zona da voi scelta. Se, invece, preferite andare all’estero, per esempio alla volta di un castello fatato come può essere il famoso castello della Disney a Neuschwanstein, troverete tutto su camperonline.

Image credit: Shutterstock

morto licio gelli p2

Licio Gelli: è morto a 96 anni l’ex ‘Venerabile’ della loggia P2

stefano cucchi cassazione

Caso Cucchi: la Cassazione dispone appello bis per 5 medici e assolve 3 agenti