in

Capodanno 2016 con i bambini: le migliori offerte low cost per tutta la famiglia

Si avvicina il Capodanno 2016, ma non avete ancora deciso la meta adatta per voi e i vostri bambini? Se state pensando a un luogo in cui vivere un fine anno all’insegna dell’avventura e della fantasia per i vostri figli, questi luoghi faranno al caso vostro. Ecco alcune offerte low cost per tutta la famiglia selezionate dalla Redazione di Urban Viaggi.

Capodanno 2016 a Siena, in Toscana: dal 6 novembre è attiva l’offerta all’Hotel Spa Chiancia-sì. Per i bambini ci saranno parchi giochi, il Bosco degli Elfi e la casa di Babbo Natale. Infatti, in occasione del periodo natalizio, il Consorzio Chianciasi offre alcuni pacchetti low cost, come l’Hotel Spa a 3 stelle Chiancia-sì a 140 euro a famiglia. Il pacchetto è riservato a famiglie composte da due adulti e un bambino dai 3 ai 12 anni e offre una camera tripla con prima colazione inclusa, 1 ingresso a persona al Paese di Babbo Natale, 1 ingresso a persona di 4 ore alle Piscine Termali Theia, 1 visita con degustazione al Frantonio Toscano La Macina e 1 visita all’Azienda Agricola La Cignozza seguita da degustazione di prodotti tipici artigianali.

Capodanno 2016 a Collodi: Il pacchetto offerto è valido dal 31 dicembre 2015 al 2 gennaio 2016 e include due notti in Hotel tre stelle, il cenone di San Silvestro accompagnato, per i più piccoli, dal Party Pinocchio e la Fata, un ingresso al Bosco dei Folletti di Babbo Natale, una cena per la sera di Capodanno 2016 nella Tana di Nonna Elfa e un ingresso al Parco di Pinocchio di Collodi. I prezzi sono di 212 ad adulto e di 139 euro a bambino, per i piccoli sotto i 24 mesi la spesa è di soli 10 euro, mentre per quelli sono i 12 mesi è gratuita.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER CAPODANNO 2016 SU URBAN VIAGGI

Capodanno 2016 a Montecatini Terme: Anche questo pacchetto è valido dal 31 dicembre 2015 al 2 gennaio 2016 e include due notte in Hotel tre stelle – Montecatini Terme, prima colazione, cenone dell’ultimo dell’anno con veglione di San Silvestro, il tutto accompagnato dal Party denominato Capodanno dei Piccoli. Per la sera di Capodanno 2016 è inoltre prevista una cena Nel Regno della Fantasia, un ingresso al Bosco dei Folletti di Babbo Natale e un ingresso al Parco di Pinocchio. I prezzi per gli adulti è di 212 euro a persona, mentre per i bambini è previsto un ulteriore pacchetto composto da Hotel, Party e Ingressi a 139 euro a bambino. I più piccoli che non superano i 24 mesi di età, entrano gratis.

Photo Credit: Bridget Calip/Shutterstock.com

 

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Fabio torna per corteggiare Ludovica

Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi

Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi? Occhi puntati sull’ex moglie di Gigi Buffon