in

Capodanno 2016 con i bambini: offerte low cost da non lasciarsi scappare

Il connubio perfetto per le famiglie è divertimento, relax e low cost: con i bambini, a volte, è difficile rispettare tutti e tre i canoni, soprattutto se l’intento è quello di partire per trascorrere un fantastico Capodanno 2016. Più che fantastico, oseremmo dire fiabesco: abbiamo selezionato per voi alcune idee low cost che vi permetteranno di divertirvi a Capodanno con i vostri bambini.
La Villa Palombara è una dimora regale, che per il periodo invernale, in particolare sotto Natale e Capodanno, viene addobbata a dovere e persino lo staff dovrà adeguarsi: a Capodanno verrete accolti dai folletti di Castelvecchio, per non parlare delle storie che verranno raccontate e di altri personaggi ispirati alle fiabe, tra cui Cappuccetto Rosso o La Bella Addormentata nel Bosco. Quì, la vostra bambina si sentirà una pricincipessa e il vostro piccolo un cavaliere. Voi, invece, sarete ammaliati dal meraviglioso paesaggio. 3 notti e 2 giorni a € 298 e i bambini non pagano, ma nei dintorni gli alberghi costano molto meno.
Che ne dite di un Capodanno 2016 in Toscana o a Montecatini Terme? A Siena, con l’Hotel Spa Chiancia-sì avrete il veglione adatto a voi e un atmosfera fatata per i vostri bambini, il tutto a € 140. Anche a Montecatini Terme, presso l’Hotel tre stelle il cenone di Capodanno sarà un mega party per i più piccoli, con festa a tema.
Image credit: Shutterstock

modà nuovo disco, modà nuovo album, modà passione maledetta, modà e non c'è mai una fine, modà san siro concerto

Verissimo oggi ospiti: dai Modà a Belen Rodriguez ad Emma Marrone e Leonardo Pieraccioni

strage california ispirata da isis

Strage San Bernardino ispirata da Isis: su Facebook la rivendicazione dei killer