in ,

Capodanno 2016 con Gigi D’Alessio a Bari: in diretta su Canale 5

Torna anche quest’anno il tanto atteso concerto di Capodanno con Gigi D’Alessio: quattro ore di musica, condivisione e solidarietà in Piazza Libertà di Bari, per salutare il 2015 e dare il benvenuto ad un nuovo anno. Dopo il successo della passata edizione, il compagno di Anna Tatangelo tornerà in diretta la notte del 31 dicembre dalle 21.00 su Canale 5, RTL 102,5, Telenorba e Radionorba.

Alcuni dei nomi dei grandi ospiti sono già stati rivelati, ma molti altri sono ancora misteriosi: ad avvicendarsi sul palco al fianco di D’Alessio saranno i The Kolors, i Dear Jack, Briga, Bianca Atzei e Jordi Coll. “Bari è una città che mi ha sempre accolto a braccia aperte, per questo e per la sua antica bellezza, è uno dei posti dove mi sento maggiormente a casa” ha dichiarato il padrone di casa.

Gigi D’Alessio, in vista del grande ed importante evento, ha poi ricordato l’esito positivo dell’esperienza a Napoli in piazza del Plebiscito, aggiungendo che gli “piacerebbe poter replicare anche quest’anno, sperando che oltre a ospitare un po’ di festa la città possa essere meta turistica nazionale del Capodanno 2016”. 

California sparatoria

California, sparatoria a San Bernardino: morti e feriti, killer in fuga

omicidio pordenone news arma delitto

Omicidio Pordenone ultime notizie: morta la nonna di Trifone Ragone