in

Capodanno 2016 con Gigi D’Alessio: lo sfottò del web diventa virale

Tra pochissime ore prenderà il via in Piazza Libertà a Bari il concerto di Capodanno con Gigi D’Alessio&Friends. Tutto è pronto per l’appuntamento musicale che vedrà esibirsi i The Kolors, i Dear Jack e Giosada, neo vincitore di X Factor 9, tra i tanti artisti, si appresta ad andare in scena, come sempre in diretta su Canale 5.

Sono già molti i fan della musica italiana ad essersi messi in viaggio per assistere al grande evento che, tra non molto, animerà il capoluogo pugliese. Nonostante la grande affluenza prevista, tuttavia, non sono mancate battutine acide e sfottò del popolo del web, che pare aver altri piani per festeggiare l’arrivo del 2016.

Su Facebook, Instagram e Twitter circola, ormai da qualche giorno, un’immagine del palcoscenico che ospiterà il compagno di Anna Tatangelo, insieme all’hashtag #PRAYFORBARI. Immediato il riferimento, a dir poco inappropriato, ai recenti fatti di cronaca di Parigidurante i quali gli internauti di tutto il mondo si strinsero attorto alla popolazione francese piegata dagli attacchi terroristici.

Inditex lavora con noi 2016

Inditex lavora con noi 2016: posizioni aperte in varie città

Questo è un anno molto fortunato vignetta Diego Magliani

Questo è un anno molto fortunato…