in

Capodanno 2016 crociere: le migliori offerte, da MSC a Costa Crociere

Non sapete ancora cosa fare per questo Capodanno 2016? Vorreste passare un periodo natalizio alternativo? Invece della montagna preferite il mare d’inverno? Allora ecco le migliori offerte per crociere disponibili nel periodo di Capodanno scelte per voi dalla Redazione di Urban Viaggi.

Capodanno 2016 in crociera con Italiatravel: questa compagnia low cost offre un itinerario che si sviluppa sul Mar Mediterraneo, dotata di ogni comfort viene definita una mini crociera, per chi ha bisogno di staccare per brevi periodi. Per festeggiare la fine dell’anno offre un pacchetto tutto completo 3 giorni e 2 notti con partenza da Savona e arrivo a Nizza con veglione e cenone di Capodanno inclusi. Il prezzo parte da 340 euro a persona per la cabina doppia top holiday.

Capodanno 2016 sul Mar Mediterraneo con Costa Crociere: questa famosa compagnia offre pacchetti tutto incluso per le feste di fine anno. La durata della crociera è di 7 giorni e parte da Napoli solcando il Mar Mediterraneo: è incluso veglione e cenone di Capodanno e le città toccate sono Savona, Barcellona, Valencia, Palma, Palermo più un giorno interno di navigazione. Il prezzo base per una camera doppia da 14 metri quadri è di 999 euro a persona.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER CAPODANNO 2016 SU URBAN VIAGGI

Capodanno 2016 Sul Mar Mediterraneo con MSC Crociere: questa compagnia offre un pacchetto di 8 giorni e 7 notti a partire da 299 euro a persona in caso non si volessero effettuare tappe intermedie ma si cercasse solo la navigazione per mare. L’imbarco è a Civitavecchia e in caso di tappe, le nazioni toccate saranno Italia, Malta, Francia e Spagna, il pacchetto base parte da 449 euro a persona per la cabina interna. Sono previste escursioni a Genova, Marsiglia, Palermo, La Valletta e Barcellona.

Photo Credit: Rawpixel.com/Shutterstock.com

giochi natalizi

Natale 2015: 8 giochi natalizi per bambini e adulti

grande fratello 14 finale

Anticipazioni Grande Fratello 14 finale: ecco come si fa la coreografia presentata ad Amici 15