in

Capodanno 2016 crociere: le migliori offerte dai Caraibi al Mediterraneo

L’organizzazione del Capodanno porta sempre con sé i dubbi su cosa fare e su dove andare se si decide di regalarsi qualche giorno lontano dalla vita quotidiana. Urban Viaggi ha pensato a idee curiose per risolvervi il problema dell’organizzazione del Capodanno 2016 proponendovi mete per crociere bellissime. Dai Caraibi al Mediterraneo, senza dimenticare gli Emirati Arabi, non perdete le migliori offerte per iniziare l’anno nuovo alla grande.  

– I Caraibi sono da sempre il sogno nascosto di moltissimi appassionati di viaggi perché rappresentano uno dei luoghi più affascinanti del mondo per molti motivi, dal mare alla loro atmosfera. Spesso però non si riesce a trovare l’idea giusta per visitare questi posti incantevoli, regalandosi una crociera si potrà superare questo noioso ostacolo. A proporre la visita dei Caraibi in diverse zone ci sono molte compagnie di navigazione tra le quali Costa Crociere che propone Le perle del Caribe, un viaggio alla scoperta della Repubblica Dominicana, delle Antille e di Antigua della durata di 7 giorni, a partire da 559 euro a persona.

SCOPRI GLI ALTRI ITINERARI DI VIAGGIO SU URBAN VIAGGI 

– Gli Emirati Arabi sono un’altra delle destinazioni preferite dai viaggiatori (ma anche consigliata) nel periodo invernale perché il clima è caldo ma non soffocante e l’atmosfera davvero molto piacevole. Scegliendo di fare una crociera a Dubai con una nave Royal Caribbean si attraverserà, partendo proprio dalla città con il grattacielo più alto del mondo, Khasab, Muscat, Abu Dhabi, per tornare a Dubai, per una vacanza di 8 giorni a un costo vantaggioso: si parte da 749 euro a persona per 7 notti in cabina interna sulla nave Splendour of the Sea.

– Se invece l’idea è quella di scoprire il Mar Mediterraneo, una delle mete amate da sempre dagli appassionati di viaggi interessanti e fuori dal comune, si potrà partire con una crociera Msc della durata di 7 giorni in cui, partendo dal porto di Genova, si potranno scoprire luoghi incantevoli come Palermo, Malta, Barcellona e Marsiglia a un costo che parte da 989 euro a persona per 7 notti in cabina interna.

Il Capodanno 2016 si sta avvicinando, oltre alle bellissime crociere, si potranno scegliere luoghi incantevoli per festeggiare l’inizio del nuovo anno, luoghi che troverete consigliati da Urban Viaggi per una vacanza all’insegna del divertimento e della scoperta.

expo milano eventi 8 ottobre

Expo Milano 2015 code impossibili: turista chiede risarcimento danni

halloween 2015 ricette dolci

Ricette dolci con la zucca per Halloween 2015