in

Capodanno 2016 crociere: le migliori offerte dalle Canarie a Dubai

Siete già in cerca di un bellissimo viaggio da fare per Capodanno 2016 ormai dietro l’angolo? Com’è normale che sia una vacanza perfetta ha bisogno del suo tempo per essere progettata nei dettagli, ecco perché sarà bene iniziare a pensarci. Le crociere sono il viaggio fatto apposta per chi ama il relax e la scoperta di luoghi davvero incantevoli. Ecco la selezione di Urban Viaggi delle migliori offerte dalle Canarie a Dubai.

Le Canarie sia in estate che in inverno sono una delle destinazioni preferite degli appassionati di viaggi di qualsiasi età, per la bellezza dei suoi posti e per le moltissime opportunità che offre. Regalarsi una crociera nelle isole spagnole sarà un’emozione unica che si potrà provare con Costa Crociere compagnia che propone 11 giorni alla scoperta di luoghi meravigliosi con partenza dal porto di Savona a partire da 799 euro a persona, giorni in cui si potranno visitare mete come Santa cruz de Tenerife e Funchal, oltre a molte altre. A proporre una crociera alle Canarie c’è anche la compagnia Msc che in un viaggio di 12 giorni farà conoscere luoghi come Funchal, Santa cruz de Tenerife e Casablanca, partendo dal porto di Civitavecchia. Viaggio un po’ meno low budget, visto che i costi partono da 1000 euro.

SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DI VIAGGIO SU URBAN POST

Se il vostro sogno è una crociera a Dubai potrete scegliere la compagnia Royal Caribbean con partenza proprio da Dubai e un costo a partire da 749 euro. Si attraverserà poi l‘Oman e Abu Dhabi in 7 giorni sulla Slendour of the Sea, una nave spettacolare della compagnia norvegese-statunitense, considerata la nave della luce e dello splendore. Si potrà viaggiare anche con Costa Crociere che sulla nave Fortuna propone un viaggio di 7 giorni con partenza da Dubai per visitare l’Oman, precisamente Muscat e Khasab per tornare negli Emirati Arabi ad Abu Dhabi a un costo a partire da 999 euro.

Capodanno 2016 si avvicina e se avete in mente di fare crociere, questi suggerimenti vi saranno d’aiuto, ma se avete in mente un’altra vacanza vi basterà seguire le proposte di Urban Viaggi per trovare quella che fa per voi!.

Elena Ceste news, intervista alla madre: “Mia figlia non era psicotica”

igiene quotidiana doccia

Igiene personale, ricerca choc: una donna su tre si lava ogni tre giorni