in

Capodanno 2016 crociere: le migliori offerte per i single

Passato Halloween si iniziano a cercare idee curiose per il Capodanno 2016 che sta rapidamente arrivando tra i primi timidi addobbi natalizi, le vertine allestite a tema e pensieri di possibili viaggi all’estero. Il consiglio da non perdere per il nuovo anno è quello di regalarsi crociere perché rappresentano una tipologia di viaggio perfetta per chi ama scoprire luoghi nuovi e per chi desidera trovare il giusto relax. Urban Viaggi ha pensato alle migliori offerte per i single. 

– Partendo dall’idea che una crociera è il luogo migliore per conoscere persone nuove e di culture diverse, una delle destinazioni dove i single potranno stringere nuove amicizie è la Grecia, paese dalle molte sfumature e divertimenti che in nave saranno ancora di più. Costa Crociere propone un viaggio di 8 giorni con partenza il 28 dicembre dal porto di Napoli per raggiungere durante la settimana tutte le mete più suggestive dell’Isola come Kalamata, Nauplia, Volos, senza dimenticare Atene di cui si potranno scoprire i bellissimi monumenti, perle della storia ellenica. Una vacanza che per 8 giorni tra cultura e mare, avrà un costo di 799 euro se si sceglierà la cabina interna e di 899 euro per la cabina vista mare.

SCOPRI LE IDEE PER CAPODANNO SU URBANPOST

– In crociera sarà semplice fare nuove conoscenze soprattutto per i single che frequenteranno le varie sale come il  Wine&Cheese Lounge, il Chocolate Bar, il centro benessere, il teatro. Altra destinazione particolarmente consigliata per i single è il Mediterraneo. Con la compagnia Msc si potrà partire il 25 dicembre dal porto di Barcellona per raggiungere mete come Marsiglia, La Valletta, Palermo per regalarsi un viaggio incantevole della durata di 8 giorni per un costo a partire da 929 euro.

– Per risparmiare senza perdere l’opportunità di scoprire luoghi splendidi, si potrà scegliere la formula della minivacanza. Solitamente in un viaggio di 4 o 5 giorni si concentrano le visite a luoghi come la Grecia e la Francia. Perfetto per single da soli o con amici. Numerose compagnie, tra le quali Msc e Costa Crociere propongono questa formula della mini vacanza pensata proprio per i giovani che hanno voglia di scoprire il mondo all’insegna del low cost.

Già deciso cosa fare per questo Capodanno 2016? Se avete voglia di scoprire altre destinazioni per le vostre crociere non perdete le migliori offerte dai Caraibi al Mediterraneo pensate da Urban Viaggi!  

In apertura: tramonto su Kalamata, Grecia

brindisi 19enne ucciso da auto pirata

Incidente a Brindisi: ubriaco al volante travolge due giovani, un morto

Michael Schumacher condizioni di salute

Michael Schumacher news, Jean Todt parla delle condizioni dell’ex pilota