in

Capodanno 2016 da soli: cosa fare e dove andare per non rinunciare al divertimento

State progettando un Capodanno 2016 in solitaria? Siete single e in cerca di avventure per conto vostro? Ecco alcune idee e mete appetibili per coloro che vogliono passare le feste in compagnia di se stessi.

Capodanno 2016 a Roma: la capitale è una delle mete più ambite durante le feste. Il Radisson Blu Hotel, nel centro di Roma sul colle Esquilino da cui è possibile ammirare tutta la città eterna e il Colosseo, offre un pacchetto tutto compreso per coloro che vogliono passare un fine anno in solitaria: la quota, pari a 140 euro a persona per la fascia di età che va dai 28 ai 50 anni, include cenone di Capodanno, una consumazione, acqua e l’animazione.

Capodanno 2016 in Umbria: a Perugia si trova una deliziosa country house immersa nella campagna umbra. Il pacchetto per single si può acquistare al prezzo di 330 euro più 30 euro di assicurazione medico-bagaglio obbligatoria. Si tratta di un soggiorno di 3 giorni e 2 notti dal 31 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016. La struttura dispone di tre casolari risalenti al 18esimo secolo con piscina, ampi giardini, camino e possibilità di gite a cavallo o a piedi.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER CAPODANNO 2016 SU URBAN VIAGGI

Capodanno 2016 a Fuerteventura: per i più temerari o semplicemente per chi vorrebbe passare il Capodanno da solo lontano dall’Italia, ecco una bellissima meta. Si parte da Malpensa o Fiumicino diretti a Fuerteventura. Il pacchetto al costo di 940 euro a persona comprende 8 giorni e 7 notti, escursioni a Puerto de Rosario, Corrajelo e all’isola di Lanzarote. Cenone di Capodanno e altre escursioni facoltative nei dintorni del luogo e nelle città limitrofe. In più, la quota comprende anche il volo andata e ritorno, pernottamento presso hotel a 3 stelle ed escursioni.

Photo Credit: S.Borisov/Shutterstock.com

Banca Etruria, sfiducia Boschi: ma che diavolo avrebbe dovuto fare l’opposizione?

morti sospette in ospedale indagata infermiera

Bergamo, morti sospette in ospedale: indagata infermiera