in

Capodanno 2016 da soli: cosa fare e dove andare per rilassarsi in solitaria

Capodanno 2016 da soli? Se pensate di optare per una serata in solitaria, probabilmente avete bisogno di dedicare un po’ di (sano) tempo a voi stessi: ecco perché Urban Viaggi ha pensato di suggerirvi che cosa fare e dove andare per rilassarsi lontano da compagnie non troppo gradite.

– Regalarsi una giornata all’insegna del relax. Perché non dedicare l’ultimo dell’anno a ciò che vi piace, ma normalmente procrastinate per ragioni di tempo? Poco importa che sia un bagno rilassante, un trattamento di bellezza o un acquisto desiderato: occhio, in quest’ultimo caso sarà meglio evitare i centri commerciali…

– Come trascorrere la serata? Ci sarà senz’altro almeno un film che avreste sempre voluto vedere da tempo, o un libro che attende di essere letto o rispolverato. Può essere che catturati dalla trama non vi accorgiate nemmeno dei botti di mezzanotte…

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER IL CAPODANNO 2016 SU URBAN POST!

– Non volete rinunciare a un viaggetto? Che ne dite di una giornata alle terme, oppure di una piacevole sosta in agriturismo? In questo caso potreste scegliere una struttura immersa nella silenziosa campagna di Assisi, oppure una casa di campagna sulle colline piacentine, di cui apprezzarne relax e scorsi sublimi. Se cercate meditazione e pace, non mancano le proposte per visitare eremi, abbazie o monasteri: sul portale Ilturista.info trovate una serie di luoghi interessanti, completi di indirizzi e contatti, dove riflettere e recuperare il rapporto più intimo con se stessi.

In apertura: la Basilica di San Francesco d’Assisi – Image Credit Honza Hruby/Shutterstock.com

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Ritiro Di Natale

Di Natale rimane all’Udinese, arriva l’annuncio del presidente Pozzo

capodanno 2016, capodanno 2016 idee, capodanno 2016 come vestirsi, capodanno 2016 outfit, tendenze moda inverno 2016

Capodanno 2016 outfit: come vestirsi il 31 dicembre in modo originale e di tendenza