in

Capodanno 2016 in Europa: 7 discoteche bellissime dove festeggiare alla grande

Da Milano a Praga, passando per la Germania, toccando la Spagna, fino ad arrivare a Budapest, senza dimenticare la Gran Bretagna ed Amsterdam, capitale europea tra le più rinomate, per quanto riguarda il divertimento: il vostro 2016 inizierà alla grande se avete deciso, non solo di regalarvi un viaggio per Capodanno, ma di scendere in pista per godervi al massimo la notte più magica del mondo.

A Praga esiste una delle discoteche più in di tutta Europa. Karlovy Lazne è il nome della discoteca, con tanto di icebar, di 6 piani che si trova al centro di Praga, dove gli amanti del rock, dell’hardcore e di qualunque stile musicale troveranno il loro posto. Non è da meno la discoteca Berghain di Berlino, dove a Capodanno potrete ballare fino a che non sorgerà il sole. La Spagna, terra di un popolo rinomato per la voglia di far festa, ospita l’Independence a Madrid, la discoteca adatta a chi ama il genere indie e rock, per un Capodanno 2016 dai toni forti.

Londra, capitale della Gran Bretagna, vi aspetta al Fabric: 5 sale per una discoteca non proprio in centro, che ne ha per tutti i gusti, fino al mattino. Si vola ad Amsterdam, per festeggiare con altre migliaia di persone il Capodanno 2016 al Gashouder. A Budapest, tra i tanti pub, vi aspetta A38, locale sul Danubio che offre una meravigliosa vista. Concludiamo con un Capodanno in patria: a Milano, vi aspetta il Fellini. 

Beppe Grillo Blog Indagine Torino

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Beppe Grillo contro la Busta arancione, la Camera vota gli emendamenti alla Legge di Stabilità

Internet per non vedenti programmi

Non vedenti e internet: Screen Reader, come funziona e quali sono i software più utilizzati?