in ,

Capodanno 2016 in Friuli a Trieste, Udine e Pordenone: gli appuntamenti per San Silvestro

Indecisi su come passare il Capodanno 2016 in Friuli Venezia Giulia? Ecco una selezione degli appuntamenti nelle piazze delle maggiori città friulane, da Udine a Pordenone sino a Gorizia e Trieste.

Partiamo proprio da Trieste che quest’anno ospiterà nella piazza principale uno stupendo spettacolo pirotecnico per festeggiare l’ultima notte del 2015: fuochi d’artificio anche al Colle del Castello di Udine mentre, nella piazza 1° Maggio della medesima città, balli e musica in attesa del brindisi di Mezzanotte. Piazza Vittoria sarà invece la location del grande capodanno di Gorizia: a Monfalcone, in provincia di Gorizia, Piazza della Repubblia ospiterà Dj, musica e un concerto live.

Capodanno in piazza a Pordenone con musica live e come ospite d’eccezione Elhaida Dani, vincitrice della prima edizione di The Voice: l’artista ha totalizzato oltre un milione di visualizzazioni con il video “I’m alive”, presentato all’Eurovision Song Contest 2015. Protagonisti del Capodanno 2016 di Udine saranno invece i teatri con la Strauss Orchestra al Teatro Nuovo e lo spettacolo di fantacabaret nel Teatro della Chiesa di San Francesco.

Seguici sul nostro canale Telegram

Game Of Thrones 6, Jared Leto nel cast? Il leader dei 30 Seconds To Mars scatena i fan

natale 2015

Alessia Marcuzzi e Franesco Facchinetti, Natale insieme con la famiglia allargata