in ,

Capodanno 2016 in Friuli a Trieste, Udine e Pordenone: gli appuntamenti per San Silvestro

Indecisi su come passare il Capodanno 2016 in Friuli Venezia Giulia? Ecco una selezione degli appuntamenti nelle piazze delle maggiori città friulane, da Udine a Pordenone sino a Gorizia e Trieste.

Partiamo proprio da Trieste che quest’anno ospiterà nella piazza principale uno stupendo spettacolo pirotecnico per festeggiare l’ultima notte del 2015: fuochi d’artificio anche al Colle del Castello di Udine mentre, nella piazza 1° Maggio della medesima città, balli e musica in attesa del brindisi di Mezzanotte. Piazza Vittoria sarà invece la location del grande capodanno di Gorizia: a Monfalcone, in provincia di Gorizia, Piazza della Repubblia ospiterà Dj, musica e un concerto live.

Capodanno in piazza a Pordenone con musica live e come ospite d’eccezione Elhaida Dani, vincitrice della prima edizione di The Voice: l’artista ha totalizzato oltre un milione di visualizzazioni con il video “I’m alive”, presentato all’Eurovision Song Contest 2015. Protagonisti del Capodanno 2016 di Udine saranno invece i teatri con la Strauss Orchestra al Teatro Nuovo e lo spettacolo di fantacabaret nel Teatro della Chiesa di San Francesco.

Game Of Thrones 6, Jared Leto nel cast? Il leader dei 30 Seconds To Mars scatena i fan

natale 2015

Alessia Marcuzzi e Franesco Facchinetti, Natale insieme con la famiglia allargata