in ,

Capodanno 2016 idee: come passare una notte indimenticabile a casa

Come passare una notte indimenticabile a Capodanno 2016 scegliendo di restare a casa? Se per quest’anno non volete partire, non volete andare ad una festa in un locale, siete di turno a lavoro l’1 gennaio e vi sta balenando l’idea di fare qualcosa a casa vostra, ecco come trascorrere la serata per finire ed iniziare l’anno nel migliore dei modi.

Siete una giovane coppia, vi conoscete da un po’, avete iniziato a frequentarvi, insomma, vi piacete molto, ma ancora non ve la sentite di prenotare una vacanza insieme e fatalità uno dei due ha casa libera proprio nel periodo delle feste? Passare la notte di Capodanno insieme potrà essere l’occasione giusta per sentirvi ancora più uniti, raccontarsi, svelarsi, scoprirsi…

L’anno finisce e ne inizia subito un altro, per voi potrà essere una notte davvero speciale, anche perché “Chi fa qualcosa il primo dell’anno lo fa tutto l’anno”, allora, curate tutti i dettagli! Organizzate una cena perfetta, buon vino, buona musica, inebriatevi con tutti i sensi… Ed è subito 2016.

Photo Credit: I.P. / Shutterstock

Offerte di lavoro capodanno 2016

Offerte di lavoro Capodanno 2016: occasioni last minute

Milan Verona Mihajlovic

Milan News: Balotelli e Bertolacci vedono la luce, a disposizione per il Verona