in ,

Capodanno 2016, idee frasi e messaggi per un inizio rock e rosa

Il 2016 sta per iniziare, avete deciso di organizzare una super festa a casa vostra, tutto è arredato e preparato con cura, ogni cosa è al suo posto (vi ricordiamo i nostri consigli di stile per creare un’atmosfera magica nella notte di Capodanno, qui), sì, finalmente si può dare inizio alle danze con cenone, ma vi è venuto ancora un punto di domanda che volete risolvere presto con un’idea originale: e se a mezzanotte dopo gli auguri tra baci e abbracci dessimo anche un bel messaggio scritto su carta con una frase per lasciarsi ispirare? E ancora di più, se alcune persone a cui tenete molto non saranno presenti fisicamente, lo sono comunque moralmente, allora inviate loro la vostra frase scelta, per renderli partecipi! Ecco alcune idee a cura di Urban Donna – Casa pensate per voi…

Partite rock con Goethe,Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia“, e rosa con Banana Yoshimoto,Ci sono persone così. Persone capaci di ricominciare infinite volte senza paura di sbagliare“, potete scriverli a mano su un foglio di carta e metterli dentro ad una piccola bottiglia di vetro, oppure, come testo di un messaggio virtuale…

E se il 2015 è stato un anno che vi è piaciuto molto e volete salutarlo con amore, sperando di portarvi un po’ della sua energia anche nel 2016, fatelo con meraviglia, “Tutte le storie che amiamo hanno una fine, ma è proprio perché finiscono che ne può cominciare un’altra” da Mr. Magorium e la Bottega delle meraviglie.

Photo Credit: PhotoHunter / Shutterstock

Calciomercato 2016

Calciomercato 2016: Maxi Moralez saluta l’Atalanta, va al Leon

processo giosue ruotolo testimoni

Omicidio Pordenone clamorose indiscrezioni: presto un terzo indagato?