in ,

Capodanno 2016 idee outfit: come vestirsi alla moda per il cenone

Capodanno 2016 è l’occasione giusta per ogni donna per mettere in pratica tutti i buoni consigli ricevuti dalle tendenze moda inverno 2016 e allo stesso tempo seguire quei dettami senza tempo per un’occasione così particolare. Come vestirsi quindi per il cenone di Capodanno per festeggiare l’arrivo del nuovo anno? Urban Donna vi dà qualche consiglio senza tempo per essere eleganti e chic ma anche alla moda.

La prima cosa da capire è a che tipo di evento parteciperete; se si tratta di una cena formale o di un party esclusivo ad esempio potete osare con un abito lungo giocando con i colori top per Capodanno ovvero il rosso, il nero e tutto ciò che è luccicante come oro e argento. E’ importantissimo inoltre saper scegliere il tessuto: seta e raso sono quelli per eccellenza per questa occasione. Gli accessori sono ciò che fanno del vostro outfit di Capodanno 2016 qualcosa di davvero unico e originale: un tacco vertiginoso e una clutch luccicante vi renderanno esclusive e chic.

Se invece parteciperete ad un’occasione meno formale con gli amici, non dimenticate che si tratta comunque di Capodanno, quindi osate. Per questo tipo di occasione potreste ad esempio scegliere un abito corto, magari con una gonna a palloncino di tulle e un corpetto con scollo a cuore decorato in pizzo. Il vostro outfit di Capodanno 2016 potrebbe essere reso ancora più rock con accessori decorati con borchie.

Foto: Instagram

Simone Zaza

Calciomercato Juventus: Zaza vuole andare via, accordo raggiunto per Mandragora

come dimagrire, come dimagrire velocemente, come dimagrire senza dieta, come perdere peso, come perdere peso velocemente e facilmente,

Come dimagrire senza dieta: 5 modi alternativi per perdere peso