in ,

Capodanno 2016 idee per la cena: prendilo per la gola

Nuovo amore scoppiato da pochissimo e tanta voglia di stare sempre insieme in ogni momento della giornata? State sognando di trascorrere il Capodanno con un tête-à-tête indimenticabile e volete creare un’atmosfera magica per la vostra cena romantica? Urban Donna – Cucina vi consiglia un menù di ricette afrodisiache per aumentare la passione e dare il benvenuto al nuovo anno con la pace dei sensi.

Prima di scoprire il menù, pensiamo all’ambiente che ci circonda, tutto dovrà essere curato nei minimi dettagli, con poche mosse potete creare la stanza dei vostri desideri. Scegliete una bella tovaglia di colore rosso da abbinare ad un servizio di piatti e bicchieri raffinato, al centro del tavolo ponete una candela, sempre rosso passione, e sul pavimento mettetene altre più piccoline, magari dorate. Optate per un sottofondo musicale basso e date inizio alla cena.

Si parte con un aperitivo di vino bianco frizzante con due fragole. Si prosegue con tartine con il salmone e risotto con radicchio, gamberi e peperoncino. Per il secondo optate per un astice al naturale accompagnandolo con champagne con chicchi di melograno. Terminate con una mousse di cioccolato e lamponi e fragole immerse nel cioccolato.

Photo Credit: Arina P Habich / Shutterstock

Concorso ausiliari sanitari Puglia

Concorso ausiliari sanitari Puglia 2016: bando in scadenza, requisiti e posti disponibili

Calciomercato Roma news, da Kolasinac e Defrel a Perotti e De Maio: tutte le mosse di Sabatini