in

Capodanno 2016 last minute: cosa fare per spendere poco e divertirsi

Capodanno 2016 si avvicina, ma non avete ancora scelto la meta adatta a voi? Siete indecisi sul tipo di viaggio da intraprendere? Ecco allora alcune offerte last minute e occasioni da afferrare al volo per vivere un fine anno all’insegna del divertimento.

Capodanno 2016 a Salonicco: una città piena di storia medievale e cultura. Fu fondata nel lontano 315 a.c da Cassadro, Re dei macedoni. In questo luogo, oltre ad ammirare l’arte è possibile gustare il famoso piatto tipico denominato Bougatsa. Inoltre, come luogo di cultura sono molti i musei da poter visitare, primo fra tutti la Torre Bianca di Salonicco e i siti archeologici come l’antica Agorà di Salonicco. I voli andata e ritorno partono da 130 euro a persona per un pacchetto che va dal 31 dicembre al 3 gennaio.

Capodanno 2016 a Praga: questa città durante le festività natalizie diventa il centro nevralgico del divertimento in tutto il paese. Molti attendono lo scoccare della mezzanotte in Piazza principale di Stare Mestro. Inoltre si possono visitare il Castello di Praga, la collina Petrin e il Ponte Carlo. Anche qui le attrazioni e, soprattutto, la cultura non mancano e si fanno sentire molto bene. I voli andata e ritorno da Venezia partono da 141 euro a persona per pacchetti che vanno dal 31 dicembre al 7 gennaio.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER CAPODANNO 2016 SU URBAN VIAGGI

Capodanno 2016 a Varsavia: una meta alternativa per passare le feste di fine anno è senz’altro la Polonia con la sua famosa capitale Varsavia. Fino al 19esimo secolo questa città era considerata la Parigi del Nord per via dei suoi bellissimi viali, spaziosi e ampi. L’architettura che la contraddistingue si può ricondurre al realismo socialista, uno dei monumenti storici da visitare assolutamente e che riflette questa caratteristica è il Palazzo della Cultura e della Scienza. Inoltre, non può mancare una visita alla vecchia Varsavia, la parte storica di questa città. I voli partono da 141 euro a persona andata e ritorno.

Photo Credit: MarKord/Shutterstock.com

Premier League Highlights

Premier League, Manchester United – Chelsea: 0-0 sintesi e highlights

Nik Bateman il più bello

Nick Bateman: tutte ‘sbavano’ sul suo account Instagram