in

Capodanno 2016 last minute: idee bellissime per una serata alternativa

Natale con i tuoi, le altre feste con chi vuoi: con chi trascorrerete quindi la notte più caotica dell’anno? Forse con il partner o farete baldoria con gli amici? Non avete ancora deciso e nemmeno avete idea di cosa fare a Capodanno? Vi proponiamo alcune idee che vi salveranno l’ultima serata dell’anno: i viaggi all’estero, a meno che non vi interessiate del budget sono ormai fuori discussione. Ci concentriamo, quindi, sul Capodanno in Italia. 

Partiamo dal nord, più precisamente dalla capitale della moda: a Milano, non è possibile annoiarsi mai, figuriamoci a Capodanno, dove ogni locale, soprattutto i più in, organizzano serate a tema, per non parlare del concerto in Piazza Duomo e del Darsena Village. Scendiamo verso il centro e ci fermiamo a Rimini: prendere la macchina e guidare fino alla città romagnola non sarà affatto deludente, se pensate che la notte quì non si spegne mai. Finire il 2015 col botto e iniziare il 2016 in riva al mare è una proposta decisamente allettante. Se siete proprio anime alternative, sappiate che il Castello di Gropparello propone la caccia ai fantasmi, oltre al party di Capodanno.

Non potremmo non nominare Roma, la città eterna che a Capodanno si illumina a festa e il party non finisce mai. Se siete meno “dance all night” e più “relax” allora provate le Terme di Roma. Ci spingiamo più a Sud, dove ci aspetta Napoli con il concerto in piazza, i locali aperti tutta notte e i fuochi d’artificio sul mare che illuminano il 2016 che vi attende.

Image credit: Shutterstock

startup italia neuron guard

Startup Italia, Neuron Guard: 656mila euro per il dispositivo anti-ictus

matisse torino mostra

Le mostre aperte a Natale a Milano, Roma e Torino: a Cagliari apre “Eurasia”