in

Capodanno 2016 last minute: le offerte low cost in Italia che non avreste mai creduto

Voglia di festeggiare il Capodanno lontano dalla propria città…ma pochi soldi per concedersi anche una mini-vacanza? Se siete alla ricerca di qualche offerta low cost e last minute, vi siete imbattuti nell’articolo giusto: ci ha pensato Urban Viaggi a selezionare per voi le proposte da cogliere al volo!

Capodanno 2016 a Lerici (La Spezia). Se siete alla ricerca di una meta romantica, potreste valutare un breve soggiorno nel caratteristico borgo marinaro ligure affacciato sul Golfo dei Poeti, che vanta, tra gli altri visitatori, anche Lord Byron e Mary Shelley. Non avreste mai creduto di trovare una soluzione economica nelle vicinanze? Siamo pronti a smentirvi con un’offerta che va agguantata al volo: l’Albergo Serena, struttura dalle ottime valutazioni immersa nelle colline di Cerri e distante tre chilometri dal porto di Lerici, è lieto di ospitarvi in camera doppia dal 30 dicembre al 1° gennaio a tariffe low cost, che partono dai 94 euro circa.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL CAPODANNO 2016 SU URBAN POST!

Capodanno 2016 in Toscana. Le verdi colline toscane sono quanto di meglio si possa desiderare per trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e del buon cibo: perché non scegliere Dicomano, località in provincia di Firenze appartenente alla Comunità montana del Mugello? Tra le offerte economiche ancora disponibili, vi segnaliamo quella della Tenuta Poggio Marino, incantevole casale immerso in una cornice paesaggistica di rara bellezza: qui sono ancora disponibili appartamentini graziosi dalle tariffe low cost (in due, spendereste per 2 notti dal 30 dicembre al 1° gennaio circa 160 euro). Se non volete rinunciare alle attrazioni della grande città, potete raggiungere Firenze, distante una trentina di chilometri: tra gli ospiti più attesi in piazza c’è Irene Grandi.

Capodanno 2016 in una masseria pugliese. Tra le tante opportunità che offre la regione, vi segnaliamo la possibilità di soggiornare alla Masseria San Martino, a Pezze di Greco, nel Brindisino: la location ideale per immergersi nella pace della campagna di Fasano e al tempo stesso apprezzare la poesia del mare d’inverno (il prezzo di un soggiorno di 2 notti in camera doppia parte da 150 euro circa). Perché scegliere Pezze di Greco? Proprio in questi giorni nel Villaggio Rupestre di lama del Trappeto si svolge il tradizionale presepe vivente, fruibile anche in caso di maltempo: il prezzo è di 3 euro a persona.

In apertura Lerici – Image Credit: pixelliebe/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

omicidio pianificato indiscrezioni bozzoli

Caso Bozzoli news: omicidio pianificato da tempo?

capodanno 2016 terme

Capodanno alle terme: 5 motivi per fare una sauna il 31 dicembre