in

Capodanno 2016: le migliori offerte low cost, dall’agriturismo alla baita, a ritmo ‘slow’

Volete passare un Capodanno 2016 indimenticabile, ma non avete ancora scelto la meta adatta a voi? Siete in cerca di agriturismi o baite di montagna in cui passare le vacanze di fine anno? Ecco le migliori offerte low cost selezionate per voi dalla Redazione di Urban Viaggi.

Capodanno 2016 in Piemonte: in Alta Val d’Ossola esiste una baita che è possibile raggiungere con 3 ore di cammino fra sentieri montuosi che si snodano fino a toccare i 1751 metri di altitudine, ubicato a pochi chilometri da Domodossola. Ad accogliervi ci sarà il Rifugio Pietro Crosta: questo luogo molto accogliente offre un itinerario completo di due notti, dal 31 dicembre all’1 gennaio, con escursioni, aperitivo prima del cenone di Capodanno, colazione e pranzo completo. Il prezzo, comprensivo di tutto l’itinerario è di 150 euro a persona.

Capodanno 2016 a Madonna di Campiglio: situato nel cuore del Brenta vi aspetta la baita de il Rifugio Nambino. Nei pressi delle fantastiche Dolomiti sarà possibile passare una vacanza invernale e un fine anno all’insegna della montagna, delle escursioni e del trekking. Il prezzo per due persone a notte più la prima colazione è di 65 euro a persona. In caso di mezza pensione, il prezzo, sempre a persona è di 110 euro a notte.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER CAPODANNO 2016 SU URBAN VIAGGI

Capodanno 2016 in Abruzzo: nella città di Penne in provincia di Pescara esiste un agriturismo adatto a un’occasione come questa, si tratta dell’Agriturismo Biologico Fattoria Didattica: il pacchetto per tutta la famiglia include pernottamento in camera doppia, prima colazione e cenone di Capodanno 2016 a soli 80 euro a persona.

Capodanno 2016 sul Lago di Como: l’offerta consiste in un pacchetto completo da parte dell’Agriturismo e B&B del Lago di Como dove potrete assaggiare le specialità culinarie tipiche del luogo cucinate anche col forno a legna. Il tutto a soli 15 minuti dal lago di Como. Il pacchetto include 2 pernottamenti con prima colazione, cena, e veglione di Capodanno 2016. Il prezzo per mezza pensione a persona parte da 165 euro.

Photo Credit: Nadezda Murmakova/Shutterstock.com

presepe natale

Natale 2015 addobbi casa: come preparare il presepe

Fiorello

Striscia La Notizia: Fiorello riceverà il ventesimo Tapiro d’oro della stagione