in

Capodanno 2016: le migliori offerte low cost in Italia per divertirsi alla grande

State pensando a dove festeggiare il Capodanno 2016? Nessuna paura: è sufficiente passare in rassegna tutte le offerte low cost che ha selezionato Urban Viaggi in Italia per trovare qualche spunto interessante e festeggiare col botto la Notte di San Silvestro.

Capodanno 2016 a Riccione. Inutile dirlo: la capitale della movida romagnola si appresta a salutare l’anno nuovo alla grande, tra eventi, veglioni, party in discoteca e chi più ne ha più ne metta. Tante le occasioni di divertimento per la famiglia al completo, che potrà vivere tutta la magia del Christmas Village godendosi la pista di pattinaggio sul ghiaccio e un numero incredibile di attrazioni a tema natalizio a prezzi accessibili. Dove soggiornare? L’Hotel Vergilius, ad appena 200 metri dalla spiaggia, è lieto di ospitarvi per due notti in camera doppia a circa 175 euro. Volete strafare? A Rimini si festeggia il Capodanno più lungo del mondo, che costella la città di eventi e proposte interessanti anche nei giorni seguenti.

Capodanno 2016 a Lignano Sabbiadoro. Non siete mai stati a Lignano? Gli amici del Nord-Est che hanno voglia di divertimento possono raggiungere la movida della costa friulana. Se siete in cerca di un alloggio, considerate Columbus Dependance, hotel grazioso dove una camera doppia per due notti costa all’incirca 170 euro e dove sono disponibili anche camere più spaziose a tariffe altrettanto ragionevoli. Anche in questo caso non mancano le attrazioni per tutta la famiglia, come lo spettacolo pirotecnico sulla spiaggia e lo stupefacente presepe di sabbiada vedere assolutamente.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL CAPODANNO 2016 SU URBAN POST!

Capodanno 2016 a Torino. Perché non scegliere come meta la città della Mole antonelliana? Tra gli ospiti più attesi della Notte di San Silvestro c’è Vinicio Capossela. Se volete immergervi nella magia di questa città fascinosa ed elegante senza spendere una follia, vi conviene allontanarvi di qualche chilometro dal centro e scegliere una sistemazione nella zona del Politecnico, come ad esempio il Best Quality Hotel Politecnico (il prezzo di una camera doppia per 2 notti supera di poco i 170 euro).

Capodanno 2016 a Bari. Il capoluogo pugliese è una realtà tutta da scoprire: perdetevi tra i vicoli della città vecchia e concedetevi una romantica passeggiata sul lungomare. Se adorate i concerti, approfittate dei festeggiamenti in piazza che quest’anno vedono come protagonisti oltre alla coppia Tatangelo-Gigi D’Alessio Briga, The Kolors, Dear Jack, Bianca Atzei e Jordi Coll. Dove dormire? A 3 minuti dalla stazione ferroviaria trovate l’Hotel Giulia, struttura piacevole dove sono ancora disponibili camere matrimoniali per due notti a circa 130 euro.

In apertura: Torino di notte – Image Credit Marco Saracco/Shutterstock.com

Grande Fratello 14 finale: il messaggio di Mary per Simone

gioco spinto muore 91enne

Portogallo: 91enne muore durante ‘gioco spinto’ sotto le lenzuola, fermato un uomo