in

Capodanno 2016: le migliori offerte low cost a Verona, Milano e Napoli per una vacanza unica

Voglia di concedersi qualche giorno di vacanza in occasione del Capodanno, senza spendere una follia? Se accarezzate ancora il sogno di stappare la bottiglia di spumante in una delle più grandi e belle città italiane, come Verona, Milano o Napoli, vi siete imbattuti nell’articolo giusto! Infatti Urban Viaggi dopo avervi parlato delle migliori offerte low cost a Roma, Firenze e Venezia, è pronto a dispensare nuovi (e ottimi) consigli ai viaggiatori dell’ultimo minuto.

Capodanno 2016 a Milano. Voglia di festeggiare col botto? La poliedrica Milano sfodera per il Capodanno un ricco cartellone di eventi e di appuntamenti musicali, che spazia dal concerto gratuito in piazza, fino ad arrivare alle note jazz. Dove alloggiare? Tra le offerte economiche più attraenti di cui è ancora possibile approfittare nel centro della città, vi segnaliamo quella del Brunelleschi Hotel:  a 2 minuti a piedi dal Duomo trovate questo un 4 stelle favoloso, che ospita all’interno alcune opere di Arnaldo Pomodoro, Dalì e Man Ray, dove fate ancora in tempo ad aggiudicarvi una camera doppia dal 31 dicembre al 2 gennaio a partire da 304 euro. Pensavate di alloggiare sui Navigli, zona caratteristica dall’anima vivace e frizzante? L’Art Hotel Navigli è lieto di accogliervi per due notti in camera doppia a partire da circa 269 euro.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER IL CAPODANNO 2016 SU URBAN POST!

Capodanno 2016 a Verona. Romanticismo, magia e storia rendono la città degli innamorati una delle mete più ambite (e ahimè più care) del Capodanno. Che cosa fare per risparmiare un po’? Scegliere il B&B Carmen, ad appena un chilometro di distanza dall’immortale balcone di Giulietta: il prezzo di una camera tripla con bagno in comune per 2 notti parte dai 288 euro. Volete abbassare ulteriormente i costi? Se vi muovete in macchina, potreste scegliere di soggiornare in un agriturismo alle porte della città, come ad esempio l’incantevole Agriturismo Altobello, nella zona vinicola della Valpolicella, a sette chilometri dalla città: 3 notti in camera doppia vi costeranno all’incirca 245 euro.

Capodanno 2016 a Napoli. Voglia di immergersi nell’allegria partenopea e magari di partecipare al concerto in piazza con Max Gazzé, Enzo Avitabile e Nello Daniele, fratello del grande Pino? Tra itinerari appetitosi e curiosi presepi, non mancano gli ingredienti per concedersi una vacanza di qualche giorno. La parola d’ordine? Affrettarsi a prenotare, perché le soluzioni low cost scarseggiano. Se siete alla ricerca di una camera tripla, potreste considerare come sistemazione l’Hotel Nettuno, a pochi passi dalle attrazioni storiche più belle della città: il prezzo per 3 notti parte da 243 euro. O ancora di una camera doppia a 700 metri da piazza del Plebiscito al San Giacomo 32 Residence: prezzi per lo stesso numero di notti in camera doppia a partire dai 275 euro.

In apertura: La Chiesa di San Giorgio a Verona – Image Credit: S-F/Shutterstock.com

Capodanno 2016 a Matera con Rai Uno: ecco tutti gli ospiti della serata

Torino allarme bomba Mole Antonelliana

Allarme bomba a Torino oggi: evacuata la Mole Antonelliana, ecco che cos’è successo