in

Capodanno 2016 low cost: 3 offerte al mare da non perdere

I mesi volano via rapidi e l’organizzazione del Capodanno sembra indicarvi di darvi una mossa perché se la vostra idea è quella di organizzare un viaggio bellissimo in qualche località incantevole il tempo non fa sconti e vi rincorre. Se desiderate un Capodanno 2016 low cost vi saranno utili i consigli di Urban Viaggi. Ecco 3 offerte al mare da non perdere per festeggiare in modo unico l’anno nuovo.

Come resistere al fascino della Thailandia, in particolare a gennaio quando in Italia fa freddo e non abbiamo alcuna voglia di uscire di casa? Paradiso per chi ama la vacanza di mare dedicata al totale relax. Facendo tappa qui non si potrà non visitare Bangkok, dal fascino suggestivo dove ci saranno da scoprire il Grande Palazzo Reale, il Chatuchak, mercato tipico e i numerosi templi. Arrivare a Bangkok con un volo Emirates nelle prime due settimane di gennaio (30 dicembre-13 gennaio) costerà 342 euro. Il RetrOasisa 400 metri dal quartiere Soi Cowboy, propone una camera basic matrimoniale per 14 notti, dal 30 dicembre al 13 gennaio a 453 euro a/r. Un viaggio a Capodanno nella bellissima Thailandia vi costerà poco più di 700 euro compresi sia il volo che l’alloggio.

SCOPRI LE ALTRE IDEE PER LE VACANZE SU URBAN VIAGGI

Se siete amanti del Mar Rosso, non potrete perdere la possibilità di trascorrere una settimana a Sharm el-Sheikh, località egiziana turistica per eccellenza dove si potrà godere di un clima mite, lontano dalle temperature bollenti tipiche dell’estate. Se deciderete di visitare questo bellissimo luogo a capodanno troverete il clima tipico della nostra primavera. Qui sarà possibile dedicarsi agli sport subacquei che grazie alla presenza della barriera corallina potrà godere di scenari davvero meravigliosi. Raggiungere questa meta sarà possibile partendo da Milano Malpensa volando con Easyjet a un costo di 247,33 euro a/r partendo nel periodo che va dal 29 dicembre al 7 gennaio. Un alloggio al Laguna Vista Residence Apartment per 9 notti, dal 29 dicembre al 7 gennaio, avrà un costo di 460 euro.

I Caraibi sono la meta preferita al mare per i viaggi invernali. Qui oltre al caldo e a bellissime spiagge bianche e fini, si potranno scoprire luoghi incantevoli dove vi sembrerà di vivere in una favola. Questa bellissima isola delle Piccole Antille non è soltanto mare, ma offre preziosi reperti storici e monumenti da visitare come English Harbour, l’affascinante porto naturale con annesso il suo museo, la Betty Hope Estate, un’antica piantagione di canna da zucchero e Saint John’s, la capitale dove sarà suggestivo passeggiare per il centro storico fatto di case in legno, vicoli stretti e atmosfera misteriosa, affascinante. Il volo per Antigua non è breve, in media si impiegano almeno 12 ore, volando da Milano con American Airlines si potrà spendere una cifra intorno a 900 euro che per un tragitto così lungo è abbastanza vantaggiosa. Alloggiare a Saint John’s al Page Pond Country Inn in un monolocale per 2 persone, 7 notti, dal 30 dicembre al 6 gennaio, avrà un costo di 373 euro. Non prettamente low cost, ma sono le cifre più basse del periodo per questa destinazione.

Curiosi di scoprire altre bellissime mete per le vostre vacanze? Non solo idee per un Capodanno 2016 low cost, su Urban Viaggi troverete anche consigli interessanti per le vostre vacanze!

In apertura: il mare di Antigua

Monica Menchi Grand Prix

La vita accanto: Monica Menchi vince il Grand Prix del teatro

lucca comics and games, lucca comics and games 2015 ospiti, lucca comics biglietti, lucca comics biglietti prevendita,

Lucca Comics 2015: date, biglietti, ospiti, programma, prevendita, prezzi