in

Capodanno 2016 low cost: idee originali per una serata di successo

Non avete ancora scelto la meta adatta a voi per questo Capodanno 2016? Siete indecisi su dove andare e come divertirvi durante il periodo delle festività? Ecco alcune mete low cost per passare un fine anno all’insegna del divertimento.

Capodanno 2016 a Dublino: questa città porta ancora con sé l’atmosfera natalizia anche a fine anno. Sono centinaia infatti le feste organizzate durante questo periodo nei vari locali sparsi per la zona e anche gli eventi non si contano. Luoghi come Temple Bar, Wolfe Tone Square e Barnardo Square sono piazze di ritrovo dove le persone si incontrato e festeggiano assieme l’arrivo del nuovo anno. Nella Christ Church Cathedral, invece, il Capodanno assume una valenza più spirituale grazie messia e al coro gospel. Famosa è anche la festa organizzata alla fabbrica della Guinness per il 31 dicembre. I voli andata e ritorno partono da 278 euro per due persone.

Capodanno 2016 a Monaco: uno dei posti dove sicuramente bisogna andare durante le feste di fine anno e soprattutto per festeggiare il Capodanno è senz’altro Kultfabrik, una vecchia fabbrica restaurata molto grande, adibita ad area di divertimento. È possibile trovare infatti, discoteche, cinema, pub, club e padiglioni per esposizione. Inoltre, per i più alternativi o malinconici, in centro si trova l’Atomic Café, un disco bar in stile anni ’60 e ’70. I voli andata e ritorno partono da 174 euro per due persone.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER CAPODANNO 2016 SU URBAN VIAGGI

Capodanno 2016 a Stoccolma: la capitale della Svezia stupisce sempre per la sua struttura, è sviluppata infatti su circa 14 isole e affaccia sul Mar Baltico. Molti, per via di questa sua caratteristica, hanno conferito a Stoccolma un nomignolo del tutto particolare: viene chiamata infatti la Venezia del Nord. Nel centro di Stoccolma, per chi ama la storia, si trova Gamla Stan, un borgo medievale nel quale trascorre un Capodanno all’insegna del divertimento, della cultura e dell’arte. Oppure, sempre per chi ama la cultura, è a disposizione il Museo all’aperto Skansen, sull’isola di Kungliga Djurgården, situato nel cuore di Stoccolma. I voli andata e ritorno partono da 271 euro per due persone.

Photo Credit: SpectrumBlue/Shutterstock.com

7 luoghi paradisiaci da visitare nel 2016: dall’Europa alla Cina

fiocco giallo

Questo cane ha bisogno di spazio: ecco cos’è il programma del nastrino giallo