in

Capodanno 2016 low cost: le migliori offerte hotel + cenone, dal Lago di Garda alla Toscana

Cosa fare a Capodanno, ma soprattutto: dove andare senza spendere una follia? Ora che è partito il “countdown” alla notte più pazza dell’anno, è tempo di aggiudicarsi un’offerta low cost, magari comprensiva di soggiorno in hotel e cenone. Cosa ne pensate? Le opportunità, dal Lago di Garda a Roma, non mancano…ma bisogna scovarle: ecco perché Urban Viaggi ha pensato di farlo per voi, segnalandovi le migliori occasioni di cui approfittare!

Capodanno a Roma. Magia, poesia e divertimento si incontrano nella Città Eterna, regalandovi una Notte di San Silvestro spettacolare. Siete alla ricerca di qualche idea interessante nei dintorni di Roma? Sul portale Allwebitaly.it è possibile trovare una serie di proposte allettanti, tra cui quella di un hotel a 4 stelle a Pomezia: una notte in B&B con prosecco in camera e cenone a base di pesce in una struttura convenzionata affacciata sul mare vi costerà solo 90 euro a persona; accesso gratuito ai bambini da 0 a 3 anni, 50 euro per i bambini entro i 10 anni (per info 346-7347069, 347-8891600).

Capodanno sul Lago di Garda. Se siete alla ricerca di una notte ultra-romantica, Riva del Garda (TN) è una meta che vale la pena di considerare. Al Sole Hotel sono ancora disponibili camere per la notte di Capodanno, a partire da 82 euro con mezza pensione: il pacchetto è comprensivo di cenone con musica e ballo e accesso al piccolo centro benessere. Da non perdere lo spettacolo pirotecnico in piazza!

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER IL CAPODANNO 2016 SU URBAN VIAGGI!

Capodanno in Toscana. Perché non salutare l’anno nuovo nell’incantevole cornice della Maremma Toscana? Sul portale Ariannandfriends.it, sono ancora disponibili delle offerte economiche, come quella al Resort di Sara, struttura in provincia di Firenze circondata da olivi e vigneti: il prezzo di un soggiorno di 2 giorni con colazione a buffer, cenone e musica dal vivo parte è di 190 euro a persona.

Capodanno a Rimini. Tariffe low cost, accoglienza, buon cibo, e attrazioni per la famiglia al completo rendono la riviera romagnola una delle mete vacanziere più gettonate di sempre. Tra le tante proposte per il Capodanno, vi segnaliamo quella dell’Hotel Christian di Rivazzurra: un soggiorno di 3 notti comprensivo di pensione completa e cenone parte dai 289 euro a persona. I mercatini natalizi nel centro storico di Rimini e il Christmas Village di Riccione sono lieti di accogliervi: basta solo affrettarsi a prenotare!

In apertura: Riva del Garda in notturna – Image Credit: Val Thoermer/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Napoli

Ultime notizie Napoli calcio: De Laurentiis e le promesse sul mercato

uomini e donne over Gemma Galgani

Uomini e Donne trono over: lo sfogo di Gemma su Facebook