in

Capodanno 2016 low cost: le offerte in Italia da non lasciarsi scappare

Capodanno 2016 si avvicina, ma non avete ancora scelto la meta adatta a voi? Siete in cerca di una vacanza alternativa all’insegna della musica, dell’arte e della cultura? Ecco allora le offerte in italia da non lasciarsi scappare, selezionate per voi dalla Redazione di Urban Viaggi.

Capodanno 2016 nel Bormio: se si vuole vivere un’esperienza immersi in un bellissimo paesaggio montuoso e pieno di neve, allora il Bormio è la meta migliore. Per godersela appieno, senza spendere troppo è possibile soggiornare nella città della Valtellina, esistono molti B&B e Hotel disponibili a basso costo. Le piste da sci sono perfette e mai affollate, inoltre è possibile visitare anche le terme. L’Hotel Eira, ed esempio, situato nel cuore del Bormio, offre tutti i comfort moderni, prima colazione inclusa, wi-fi e internet a una prezzo vantaggioso di 52 euro a persona per camera.

Capodanno 2016 sul Gargano: per chi ama il mare d’inverno, il Gargano è senz’altro una meta favorita. Rodi Garganico, ad esempio offre ben 8 chilometri di costa attraverso cui osservare il mare, oppure il paesino di Peschici, dove è possibile ammirare il Parco Nazionale del Gargano. Ci sono anche qui molti hotel in cui è possibile soggiornare. Ad esempio, l’Hotel Adria è una di quelle strutture adatte soprattutto alle famiglie. Qui i bambini fino ai 6 anni di età non pagano, mentre viene offerto un pacchetto con mezza pensione, prima colazione e cenone di Capodanno a soli 95 euro a persona.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER CAPODANNO 2016 SU URBAN VIAGGI

Capodanno 2016 a Folgaria: nel Trentino si organizzano pacchetti e offerte vacanza per giovani dai 18 ai 30 anni. Ci sono ben 80 chilometri di piste da sci, dove è possibile praticare anche lo Snowboard, Freeride e sci di fondo. Il 31 dicembre lo si passa in baita per il cenone di Capodanno e sarà accompagnato da ospiti e musica dal vivo con dj set. Il pacchetto include anche l’hotel e dura un minimo di tre giorni, anche se è possibile scegliere di festeggiare solo il giorno di Capodanno. Il prezzo base è di 249 euro a persona, tutto incluso.

Photo Credit: Jakub Grochol/Shutterstock.com

Belen Rodriguez Facebook: chi è Giuseppe Di Cecca, presunto amante della showgirl?

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: i 10 piatti più gustosi del 2015