in

Capodanno 2016 low cost: le offerte last minute in Europa che non avreste mai creduto

Voglia di trascorrere il Capodanno in Europa, senza spendere una follia? Se siete a caccia di qualche occasione low cost e last minute, vi siete imbattuti nell’articolo giusto: ecco le proposte che vi faranno capitolare…

Capodanno 2016 a Berlino. Eclettica, sorprendente, giovane eppure nostalgica: questo e molto altro è la capitale tedesca. Perché con sceglierla come destinazione per la Notte di San Silvestro? Alla Porta di Brandeburgo sono attesi i festeggiamenti più grandiosi d’Europa. eDreams propone volo a/r con soggiorno di due notti in hotel a partire da 375 euro a persona in camera doppia (questo prezzo si riferisce al pacchetto con partenza da Milano, ma sono disponibili molte altre soluzioni).

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER IL CAPODANNO 2016 SU URBAN POST!

Capodanno 2016 a Varsavia. La capitale polacca è una delle città emergenti del 2016, tutta da scoprire e da vivere, tra gioielli architettonici, specialità gastronomiche, feste sul fiume Vistola. Se volete approfittare delle festività natalizie per visitarla, affrettatevi ad aggiudicare un pacchetto su Wizztours.com: il prezzo di un soggiorno di tre notti comprensivo di volo a/r parte dai 433 euro a persona.

Capodanno 2016 a Losanna. Fino al 31 dicembre la capitale dello svizzero Canton Vaud torna infatti ad illuminarsi in occasione del Festival Lausanne Lumières, che colora di proiezioni e installazioni le piazze e le vie della città. Come fare a risparmiare? Fate una macchinata con gli amici e scegliete di soggiornare due notti (dal 30 dicembre al 2 gennaio) all’Ibis Lausanne Centre (camera doppia a partire dai 196 euro), al Novotel Lausanne Bussigny (sempre 196 euro per 2 notti), oppure ancora all’Aquatis Hotel, distante tre chilometri al Palais de Beaulieu (camera matrimoniale a 200 euro).

In apertura il Castello Reale di Varsavia – Image Credit: Artur Bogacki/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Uomini e Donne trono classico: in onda la luna di miele di Amedeo e Sophia?

psicofarmaci luoghi comuni

Psicofarmaci: 7 luoghi comuni ignoranti da sfatare