in

Capodanno 2016 in montagna: offerte low cost per una vacanza indimenticabile

Voglia di trascorrere il Capodanno in montagna? Se siete alla ricerca di qualche offerta economica, è tempo di organizzarsi per cogliere al volo le proposte migliori: dall’accogliente baita al classico albergo in stile alpino. Abbattere i costi non è impossibile: basta seguire i consigli di Urban Viaggi!

Capodanno 2016 in Trentino. A due minuti di auto dalle piste sciistiche della Paganella, trovate l’Hotel Montana, struttura arredata in tipico stile alpino, che è lieta di ospitarvi per 3 notti – dal 30 dicembre al 2 gennaio – in camera doppia ad appena 300 euro. Boschi, sentieri e piste da sci non mancano: approfittatene! Un’altra struttura meravigliosa è il B&B Tre Faggi, a Borgo, nel cuore della Valsugana trentina: oltre a godere di una vista sublime sulle Dolomiti, potete praticare sci di fondo, fare trekking o raggiungere le rinomate località sciistiche di Panarotta e Passo Brocon. Il prezzo di una camera doppia per 3 notti è di 300 euro, ma sono disponibili camere familiari altrettanto convenienti.

Capodanno 2016 sulle Dolomiti bellunesi. Siete alla ricerca di una struttura accogliente che vi garantisca la massima libertà? A Falcade è ancora disponibile un appartamento pet-friendly nella struttura di Maria Dolomitica: il prezzo per 5 persone è di 660 euro (3 notti).

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL CAPODANNO SU URBAN VIAGGI!

Capodanno 2016 in Carnia. Nella regione alpina della Carnia, potreste scegliere Cavazzo Carnico, località in provincia di Udine a bassa quota che prende il nome dall’omonimo lago. Tra le strutture più economiche al momento disponibili vi segnaliamo il Cjase me B&B, struttura accogliente in tipico stile alpino: una camera doppia con vista montagna costa per tre notti 195 euro.

Capodanno 2016 in Abruzzo: montagna non fa rima solo con Alpi! Se state vagliando le offerte più economiche, considerate l’ipotesi di raggiungere il Parco nazionale della Majella, nel cuore dell’Abruzzo. Viaggiate con il gruppo di amici? Nei pressi di Roccaraso, rinomata località montana dell’Alto Sangro, potete ancora aggiudicarvi una camera quadrupla all’Albergo del Sole: il prezzo è per tre notti – dal 30 dicembre al 2 gennaio – parte da 939 euro. La struttura, dotata di sistemazioni rustiche, è circondata dalla montagne e mette a disposizione una comoda navetta per raggiungere il vicino comprensorio sciistico. Per rimanere in zona, considerate l’ultima camera rimasta alla Residenza MareaCasa, distante 5 chilometri dalla Seggiovia Crete Rosse: qui è ancora disponibile un appartamentino su due livelli per 4 persone a 800 euro (3 notti).

In apertura: Falcade, a Belluno – foto di Luca Aless/Wikipedia Commons

caso yara processo news 12 novembre

Caso Yara processo, oggi nuova udienza: si parlerà di altri 2 Dna su vittima

Calciomercato Milan news

Calciomercato, da Ibrahimovic a Lavezzi, da Terry ad Handanovic: tutti i possibili parametro zero