in ,

Capodanno 2016 Napoli, le offerte: da Piazza Plebiscito al castel dell’Ovo

Immancabili, anche quest’anno, i festeggiamenti per il Capodanno 2016 a Napoli: ecco tutti gli appuntamenti per passare l’ultima notte dell’anno nella splendida cornice del capoluogo campano.

Come tradizione, l’evento più atteso è sicuramente il grande concerto di Capodanno in Piazza del Plebiscito: a partire dalle 21.30, si esibiranno gratuitamente artisti quali Enzo Avitabile & Bottari, Max Gazzè, Nello Daniele, Daby Tourè, Rino Zurzolo e Tony Esposito. Come previsto anche dal sindaco stesso, durante la serata verrà fatto anche un’omaggio a Pino Daniele, prematuramente scomparso lo scorso gennaio. A partire da 00.15, la musica si sposterà sul lungomare del Golfo di Napoli: quattro palchi per quattro generi diversi, discoteca, cabaret, latino-americano e musica anni ’70 e ’80.

Infine, a partire dall’1.30, la festa si sposterà al Castel dell’Ovo dov’è previsto un suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio: per condividere foto, video o pensieri riguardanti la serata è stato creato l’hashtag #NapoliGrandeSpettacolo da usare nei diversi social network.

Kompany Roma news

Premier League, Leicester vince: si aspetta Arsenal-Manchester City, il Chelsea torna a vincere

cena menù ricette capodanno

Capodanno 2016 in montagna: ricette del menù per la cena