in

Capodanno 2016 a New York: offerte economiche e idee per una vacanza da favola

La fine dell’anno è sempre un momento perfetto per regalarsi qualche splendido viaggio da sogno e quando si parla di vacanze così, New York è una delle prime città in classifica. Se la vostra idea per questo Capodanno 2016 è una bellissima vacanza proprio a New York non potrete perdere la selezione di Urban Viaggi di offerte economiche e idee per una vacanza da favola.

La stagione delle feste natalizie di New York è ricca di appuntamenti e come ogni anno ospiterà moltissimi turisti da tutto il mondo, per questo è consigliato prenotare con largo anticipo la vostra vacanza statunitense in modo da non veder sfumare sotto al naso il vostro sogno. Ci sono alcuni eventi da non perdere che rappresentano la tradizione natalizia per eccellenza tra questi ci sono sicuramente l’albero di Natale del Rockfeller Center che sarà acceso il 2 dicembre con una grande cerimonia e che con le sue luci a Led e la stella di Natale Swarovski resterà illuminato fino al 6 gennaio, l’Holiday Train Show at Grand Central Terminal, trenini che sfrecciano lungo una città in miniatura addobbata a festa al New York Transit Museum Gallery e The Rink at Rockefeller Center, una delle piste più belle e tradizionali di Manhattan, proprio sotto il grandissimo albero.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER CAPODANNO 2016 SU URBANPOST

 

I voli per raggiungere la città statunitense non sono prettamente low cost, ma cercando con attenzione è possibile trovare prezzi non esorbitanti come quelli della compagnia Lufthansa che con 801 euro propone andata e ritorno in Economy Basic o quelli della British Airways con 778 euro a/r. Per gli alloggi si potranno scegliere quelli più economici nelle varie strutture presenti in città, interessante l’International Students Residences, situato a Brooklyn proprio nell’area di Williamsburg, dove si potrà pernottare in un posto letto in dormitorio per 7 notti, dal 27 dicembre al 3 gennaio, a un costo di 548 euro.

Tra gli eventi da non perdere a New York ci sono Lo Schiaccianoci di George Balanchine del New York City Ballet dal 27 novembre al 3 gennaio, Revelations, il nuovo spettacolo dei ballerini dell’Alvin Ailey American Dance Theater in scena dal 2 dicembre al 3 gennaio e l’Origami Holiday Tree dell’ American Museum of Natural History che si potrà vedere dal 23 novembre al 10 gennaio.  

Se queste idee su come trascorrere Capodanno 2016 a New York vi hanno incuriosito non dovrete perdere le altre proposte di Urban Viaggi sui festeggiamenti del 31 dicembre, magari scegliendo le migliori offerte per le crociere!

In apertura: l’albero di Natale al Rockfeller Center, New York

Rooney Manchester United

Premier League, “É scomparso Rooney”: il tweet ironico della polizia inglese sul capitano del Manchester

esodati e ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati, la questione non è chiusa, pressioni per un’ottava salvaguardia