in

Capodanno 2016: offerte e idee low cost in Italia per spendere poco e divertirsi

Il cenone di Capodanno è troppo tradizionale? Ballare in discoteca troppo caotico? Un viaggio di due giorni? Perchè no. Dalla più tradizionale alle più alternative, vi proponiamo le offerte e le idee low cost per trascorrere un Capodanno 2016 in italia, all’insegna del divertimento e del risparmio.

Quale posto, se non Gardaland, è l’ideale per chiunque voglia divertirsi, dai bambini, alle coppie, ai gruppi di amici? Chi volesse trascorrere il Capodanno 2016 a Gardaland, dovrà accontentarsi della chiusura alle ore 18.00. Dopo, potrà godersi le leccornie tipiche e la notte organizzata dall’hotel in cui risiede o negli agriturismi che si trovano nei dintorni. Per i più romantici, ma che non vogliono rinunciare al divertimento, una buona alternativa è Venezia con una mini crociera e cena di Capodanno a partire da € 125.

Per chi mette il divertimento al primo posto, un Capodanno 2016 in una grande città come Milano o Roma, che offrono locali alla moda in cui cenare, brindare o ballare aspettando il 2016 è perfetto. In questo caso, la notte di Capodanno vi costerà introno ai 100 euro, considerando cena, brindisi ed entrata in un locale, qualora venisse richiesta.

Image credit: Shutterstock

Ponte dell'Immacolata 2015

Ponte dell’Immacolata 2015: offerte per un viaggio in Europa economico e bellissimo

24 novembre

24 novembre 1991: muore Freddie Mercury, frontman dei Queen che fece la storia