in

Capodanno 2016: offerte economiche imperdibili per New York e Londra

Pensate che sia presto per pensare al Capodanno 2016? Non troppo se volete risparmiare e trascorrere una vacanza memorabile a New York o Londra.

Chi ha voglia di tuffarsi nella capitale britannica, non perda le occasioni economiche di Ryanair o EasyJet. La prima compagnia permette di raggiungere Londra con un biglietto a/r da Bologna a 126 euro (partenza il 30 dicembre e ritorno il 7 gennaio), tariffa identica da Pisa, posticipando la partenza di un giorno. Anche EasyJet propone soluzioni convenienti: da Milano conviene partire il 29 dicembre e ritornare il 1° gennaio o il 7 gennaio, per spendere intorno ai 137 euro. Per dormire, potreste scegliere di soggiornare nella West London, e più precisamente nel favoloso Safestay Holland Park (posto letto in dormitorio per 8 notti a partire da 238 euro per 9 notti); se siete alla ricerca di privacy e preferite optare per una camera doppia i prezzi si alzano molto: il consiglio per risparmiare è quello di allontanarsi dal centro e dare un’occhiata alle offerte dell’Ibis London Excel-Docklands.

Su volete volare alla volta di New York, la compagnia da tenere sott’occhio è American Airlines. Un esempio concreto? Un volo a/r con partenza il 31 dicembre da Milano e ritorno il 7 gennaio vi costerà appena 454,25 euro; partendo da Bologna conviene scegliere le stesse date per spendere la cifra analoga di 447,46 euro. In entrambi i casi si arriva in tempo per festeggiare nella Grande Mela: cosa aspettate? Basta scegliere una sistemazione economica come il HI NYC Hostel ad appena un isolato da Broadway Street (posto letto per 7 notti a 386 euro) e il viaggio economico è già organizzato.

Fedez e Mika

Fedez e Mika uniscono i loro talenti in un progetto musicale: il duetto Beautiful Disaster

TURCHIA TRENO DERAGLIATO OGGI

Reggio Calabria, orrore sui binari: trovato cadavere in decomposizione