in

Capodanno 2016: offerte low cost in Italia per spendere poco e divertirsi

Non avete ancora deciso cosa a Capodanno 2016? La vostra idea è quella di restare in Italia e passarlo all’insegna della cultura nostrana? Ecco alcune mete low cost selezionate per voi dalla Redazione di Urban Viaggi, per un Capodanno 2016 immerso nel divertimento e nella semplicità.

Una delle mete da non perdere è senz’altro Firenze, con la vista sul fiume Arno e le meraviglie dell’arte che questa città è in grado di offrire. È possibile pernottare in uno dei tanti B&B del paese, come quello di Cimarosa Harmony, nella zona di Fortezza da Basso. La tariffa a camera per due persone a notte è di 60 euro. Per i più romantici e per le coppiette che non vogliono spendere troppo andando all’estero, c’è Venezia, la città dell’amore per antonomasia. Se si vuole passare un periodo di festività alternativo allora bisogna pernottare al B&B Santa Teresa Country House: l’antitesi dell’hotel di città, una casa piena di charme e immersa in un caloroso ambiente familiare. La tariffa a camera per due persone e due notte è di 160 euro.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER CAPODANNO 2016 SU URBAN VIAGGI

Per chi ha come obiettivo il sud e, nello specifico, la Campania, non poteva mancare la bellissima città di Napoli: il B&B La Ginestra, in questo caso, può fare al caso vostro. Situata nel centro di Napoli, offre due pernottamenti per due persone in camera doppia con letti singoli o con letto matrimoniale e dotata di ogni comfort. Il prezzo per due notti è di 80 euro per due persone. Infine, anche la Sardegna è una meta prediletta da molti durante il periodo natalizio o per festeggiare il Capodanno 2016: a Cagliari, in particolare, potete trovare il B&B Le Pavoncelle, situato in una zona centrale e che offre di verse tariffe e offerte speciali per un prezzo base che parte dai 76 euro per due persone, due notti in camera doppia.

Photo Credit: Mary416/Shutterstock.com

Uomini e Donne oggi, Rossella torna sul trono: Tina Cipollari e Jack non le danno tregua

sventati attacchi terroristici in belgio

Allerta terrorismo, Alfano su accordo UE: “Sì alla registrazione dei dati passeggeri”