in ,

Capodanno 2016 outfit: come vestirsi il 31 dicembre in modo originale e di tendenza

Se per Natale 2015 l’outfit giusto è elegante e sobrio, a Capodanno si può osare molto di più per essere originali e appariscenti. Certamente è molto importante che cosa si farà la sera del 31 dicembre per festeggiare il nuovo anno perché tutto dipende dal tipo di occasione d’uso: una festa a casa di amici prevederà un look diverso da un party elegante o da una cenetta di coppia. Per questo motivo Urban Donna vi dà qualche consiglio su come vestirsi per Capodanno 2016 rigorosamente secondo le tendenze moda di questa stagione.

Tra le proposte più interessanti dalle tendenze dell’autunno inverno 2015/2016 per Capodanno 2016 c’è sicuramente la tuta intera. Alcuni modelli di questo capo infatti sono estremamente eleganti se abbinati, ad esempio, ad un tacco vertiginoso e ad una pochette glitterata: questo potrebbe essere l’outfit giusto per un Capodanno 2016 elegante e di lusso.

Per un party tra amici invece potreste optare per un abbinamento pantalone aderente a sigaretta con un top peplum molto luccicante con la scollatura a cuore: il tacco glitterato e la minitracolla sono d’obbligo. Infine per le occasione di Capodanno 2016 davvero eleganti potreste scegliere un abito lungo sui toni del nero e del blu ma con molti punti luce che ricordino lo scintillio dell’ultima notte dell’anno.

Foto: Instagram

Capodanno 2016 da soli cosa fare

Capodanno 2016 da soli: cosa fare e dove andare per rilassarsi in solitaria

capodanno 2016, capodanno 2016 come apparecchiare la tavola, tavola per il cenone, tavola per il cenone di fine anno,

Capodanno 2016: come apparecchiare la tavola del 31dicembre