in

Capodanno 2016 per single over 50: le migliori offerte last minute

Se siete single, over 50, ma avete voglia di festeggiare alla grande e non avete ancora deciso cosa fare per Capodanno, allora siete nel posto giusto: abbiamo selezionato attività, mete e viaggi adatti a chi, come voi, vorrà iniziare un 2016 all’insegna del “anno nuovo, vita nuova”. 

Una crociera, un cenone di Capodanno elegante, un locale glam, piuttosto che un rilassante soggiorno immersi nel verde: dalle ambiziose città come Milano, fino ai suggestivi borghi dell’Umbria, vi portiamo alla scoperta delle offerte last minute per un perfetto Capodanno 2016 da single, se avete più di 50 anni. Sul sito Citysingle.it troverete diverse proposte, tra le quali consigliamo il Capodanno 2016 in un hotel 3 stelle ad Assisi, dove troverete altri single over 45 pronti a festeggiare con voi. A Milano come a Roma, diversi locali, come l’Hotel The Hub del capoluogo lombardo, organizzano il cenone di Capodanno 2016 per single, dove non vi sentirete sicuramente soli.

Una valida alternativa sono le crociere per single, soprattutto se puntate alle mete esotiche: siete ancora in tempo per prenotare la vostra crociera idilliaca, scegliendo tra le varie offerte proposte da Costacrociere.it. Mediterraneo Occidantale o Orientali? Che ne dite dei Caraibi e della splendida Dubai?

Image credit: Shutterstock

30enne si da fuoco ad arcore

Arcore: 30enne si dà fuoco di fronte alla villa di Silvio Berlusconi

Licenziata dalla sua azienda per un post su Facebook

Licenziata dalla sua azienda per un post su Facebook: interviene il Comune