in

Capodanno 2016 per single con bambini: le migliori offerte low cost per divertirsi

Siete genitori single con bambini e state cercando offerte low cost per questo Capodanno 2016? Non sapete ancora dove andare o non avete ancora trovato la meta adatta a voi? Ecco alcune offerte vantaggiose per genitori single selezionate dalla Redazione di Urban Viaggi.

Una delle mete più ambite per questo Capodanno 2016 è senz’altro il Trentino Alto Adige. Presso il Rifugio Sores, infatti è possibile aderire al pacchetto per genitori single, valido fino al 31 dicembre 2015. Comprende due pernottamenti, attrazioni per bambini con ampio giardino dove farli giocare, disponibilità della cucina e del ristorante a orari elastici, per ogni esigenza. Inoltre è disponibile l’area benessere con spazio relax, sauna a botte in terrazza, angolo tisane e vasca idromassaggio. Per il B&B il prezzo base è di 40 euro a persona, inclusa prima colazione, mentre per la mezza pensione, inclusa prima colazione, pranzo e cena, la tariffa è di 52 euro a persona. per i bambini le tariffe variano a seconda dell’età, da 0 a 2 anni è gratuita.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER CAPODANNO 2016 SU URBAN VIAGGI

Se la vostra meta è invece la Val di Cembra, allora l’Hotel Tirol può fare al caso vostro: arredi curati e in stile alpino, atmosfera tipica di montagna, ancora più speciale grazie al periodo natalizio. Per i più piccoli c’è la possibilità di un menù personalizzato con 3 primi e 3 secondi. Il mini club per bambini, inoltre, prevede giochi e attività creative e all’aria aperta. Il pacchetto offre quattro notti compresa quella di Capodanno 2016 con cenone di San Silvestro a un prezzo base di 356 euro a persona. I bambini fino a 3 anni di età pagano 20 euro, mentre dai 3 ai 10 è previsto uno sconto del 60%.

Photo Credit: FCSCAFEINE/Shutterstock.com

Seguici sul nostro canale Telegram

natale 2015 pranzo pesce

Pranzo di Natale 2015: menù a base di pesce, le 5 migliori ricette

Capodanno 2016 a Monteriggioni festa medievale

Capodanno Medievale 2016 a Castel Pietraio, tra alchimie, banchetti e danze