in

Capodanno 2016 per single: idee e offerte per chi è a caccia di conquiste

Non avete ancora deciso la meta adatta a voi per questo Capodanno 2016? Siete single e cercate idee e offerte alternative per andare a caccia di conquiste durante le feste di Natale? La Redazione di Urban Viaggi ha selezionato per voi alcune fra le più belle mete per single dove festeggiare Capodanno 2016.

Capodanno 2016 a Rio de Janeiro: perché non optare per una meta esotica, nel sud delle Americhe? Il Brasile potrebbe fare al caso vostro, ci sono molte offerte per Rio de Janeiro, per un Capodanno 2016 a ritmo della samba. Percorrerete bellissime spiagge affacciate sul mare Atlantico sorseggiando dei gustosi cocktails. Il pacchetto offerto da SpeedVacanze.it offre nove giorni dal 29 dicembre al 6 gennaio a un prezzo base di 2229 euro a persona tutto compreso.

Capodanno 2016 negli Emirati Arabi: un fine anno in crociera da soli per conoscere nuove persone e nuovi amici, all’insegna del lusso, della tradizione e della modernità, toccando Dubai, Abu Dhabi e Oman. Il pacchetto su SpeedVacanze.it comprende nove giorni dal 26 dicembre al 3 gennaio, tutto compreso a un prezzo base di 1824 euro a persona.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER CAPODANNO 2016 SU URBAN VIAGGI

Capodanno 2016 a Cuba: il Capodanno 2016 in questo caso sarà molto diverso da come ve lo immaginate. All’insegna del mare caraibico e dell’atmosfera tipica cubana, l’inverno e la neve saranno un ricordo lontano. La destinazione è Varadero e la sua famosissima spiaggia azzurra, una metà molto ambita dai turisti in arrivo da ogni parte del mondo. Dista circa due ore dalla capitale L’Avana, sulla penisola di Hicacos. Il pacchetto completo comprende 9 giorni, dal 27 dicembre al 4 gennaio e parte da un prezzo base di 2644 euro a persona.

Photo Credit: Pavol B/Shutterstock.com

albero di natale

Albero di Natale 2015 fai da te con i bambini: idee, colori e palline

striscia la notizia

Striscia la notizia, Tapiro d’oro ad Antonio Cassano: “Tutto falso, se la prendono sempre con me”