in

Capodanno 2016 per single: offerte last minute, terme e settimane bianche

Dissociatevi dai gruppi di amici che vogliono a tutti i costi coinvolgervi in un super cenone di Capodanno, durante il quale vi sentirete fuori posto mentre tutti scambieranno gli auguri con il proprio partner: oggi vi proponiamo le ultime interessanti offerte last minute per trascorrere un Capodanno 2016 da single, ma rilassandosi con stile alle terme o divertendosi sulla neve.

Mille e una idea per single over 50: Capodanno last minute

Pré Saint Didier è un comune della provincia di Aosta che, a 30km di distanza dal capoluogo, si trova immerso in uno spettacolare paesaggio montano. Le terme propongono un Capodanno in white, con ricco buffet, brindisi e la possibilità di festeggiare nelle acque termali dalle 18 alla 1.30. Altrettanto conosciute le Terme di Sirmione, bellissimo paese sulla riva del Lago di Garda. Per attendere lo scoccare della mezzanotte in acqua è necessaria la prenotazione e il pagamento anticipato della tariffa di € 108.

Capodanno italiano per single: idee da Roma a Milano 

Sul sito Singleinvacanza.it troverete un’interessante offerta che vi porterà sulle cime delle Alpi del Trentino: il pacchetto prevede sistemazioni in hotel 3 stelle e la settimana bianca è consigliata a tutti, anche a chi non sa sciare. In alternativa, potrete godervi la prima neve in Val di Fiemme. Sul sito Visitfiemme.it sono numerose le offerte last minute per Capodanno 2016. 

Image credit: Shutterstock

Verissimo oggi ospiti: prima intrervista televisiva di Fedcerica Lepanto, Luca Argentero e non solo

roma genoa probabili formazioni

Roma – Genoa: probabili formazioni e ultime news, 17a giornata Serie A