in ,

Capodanno 2016 a Roma: eventi, veglioni e feste in discoteca da non perdere

Dove trascorrere il Capodanno 2016? Se avete già scelto Roma come location per il primo brindisi del 2016, non vi resta che dare un’occhiata alle feste e ai veglioni più esilaranti in programma nella capitale.

Non volete rinunciare alla musica? Nella location d’eccezione di Villa Borghese andrà in scena un evento esclusivo, il Capodanno Art Café, dove il divertimento va a braccetto con una selezione musicale di tutto rispetto, che spazia delle migliori hit commerciali, al R’n’B, fine ad arrivare alla house. L’appuntamento è in via del Galoppatoio 33 fin dalle ore 22.

Residenza Castelverde non vuole essere da meno ed è lieta di ospitare gli ospiti in occasione della Notte di San Silvestro: la soluzione ideale per chi vuole perdersi in una cornice di rara bellezza, di cui apprezzare in particolare i giardini impreziositi da statue e fontane. Gli ingredienti che rendono questa serata imperdibile? Al cenone, accompagnato da uno spettacolo di cabaret, seguiranno 4 tipi diversi di musica, che animeranno altrettante sale. La location è in via Bolognano, 24 Castelverde di Lunghezza.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER IL CAPODANNO 2016 SU URBAN POST!

Voglia di vivere una “luxury night”, all’insegna dell’allegria? Chalet nel Bosco a Roma farà da location al Capodanno Chalet, evento esclusivo dove nulla sarà lasciato al caso. Streghe e maghi vi traghetteranno al 2016, facendovi vivere una serata incredibile all’insegna del divertimento e delle sorprese. L’ospite più atteso di questa serata speciale è Alessandro Di Carlo, già cabarettista di “Zelig” e “Stasera Mi Butto”, che intratterrà gli ospiti con un’esilarante e spassosa performance; a seguire il party ufficiale SWAG di Formentera, per scatenarsi a ritmo di musica. Appuntamento in Piazzale dello Stadio Olimpico, 5.

Cercate qualcosa in zona Eur? Il Capodanno Sheraton Roma abbina allo scenario dell’elegante hotel di via del Pattinaggio 100 un veglione esclusivo, dove alla buona cucina si abbina al servizio impeccabile di un marchio garantito. A seguire musica house, commerciale ed happy revival: cosa aspettate a partecipare?

In tutti i casi sono disponibili pacchetti dalle tariffe diverse, pronti a rispondere alle esigenze più svariate…basta solo affrettarsi a prenotare!

In apertura: foto di Castel Sant’Angelo – Image Credit: Boule/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Giubileo 2016 Roma programma

Giubileo 2016 a Roma: ecco il programma degli eventi e tutte le informazioni utili

mosca disastro aereo sinai news

Sinai aereo caduto, Mosca annuncia: “Trovati colpevoli attentato”